Varie RIMINI COMIX 2008 - 18-19-20 luglio

Csima

Member
Arrivo un po' in ritardo ma cmq metto tutte le info che posso essere utili per chi viene a questa bellissima fiera organizzata dai BHC ( bhc.forumfree.net) che hanno fatto un lavoro sopraffino per rendere questo fine settimana un vero paese delle meraviglie *___*

INFORMAZIONI UTILI:
La fiera al venerdì e al sabato si terrà nel Parco Federico Fellini sul lungo mare di rimini vicino alla rotonda Lungomare Claudio Tintori
Per chi viene con il Treno, il parco si trova a 10 minuti a piedi dalla Stazione.
riminicomix.jpg

Per chi viene dall'autostrada: Uscita Rimini nord, proseguire per Rimini e dirigersi verso il lungomare: via Lungomare Claudio Tintori. ( cmq meglio premonirsi di una cartina con le indicazioni sul come arrivare )

La fiera alla Domenica si sposta dentro al bellissimo parco tematico ITALIA IN MINIATURA
aperto dalle 10.00.
Per chi viene con il Treno, alla stazione FS deve prendere l'autobus n.8 ( biglietto lo potete fare in stazione al costo di 1€ a biglietto)

ORARI DI ANDATA

ORARI DI RITORNO

PROGRAMMA:

SABATO ci sarà il set fotografico professionale nella bellissima pagoda a lato del palco dove GLENN SILVER vi regalerà tantissimi scatti ke poi verranno pubblicati sul sito ufficiale del RIMINI COMIX www.riminicomix.it e sul forum BHC
bhc.forumfree.net

Ci sarà la consueta COCOMERATA per tutti i cosplayers durante il pomeriggio ^^

DOMENICA per tutti i cosplayers ci sarà a disposizione il fotografo di Italia in miniatura !!!

Inoltre tutto l'evento verrà filmato e messo online sul sito ufficiale di ITALIA IN MINIATURA www.italiainminiatura.it e sul forum BHC bhc.forumfree.net

PROGRAMMA COMPLETO (30 giugno 2008)

VENERDI 18 LUGLIO 2008

[ DALLE 16 ALLE 19 inizio iscrizioni gara cosplay ]

17:00 – KARAOKE prendi in mano il microfono e canta la tua sigla preferita dei cartoni animati
18:00 – CANTA QUIZ Il gioco musicale dove bisogna riconoscere la sigla misteriosa
18:30 – BUONA LA PRIMA Recita nei panni del tuo personaggio preferito...improvvisando!
19:00 – CONTEST COSPLAY vesti i panni del tuo personaggio preferito
21:00 – PROIEZIONI Corti di animazioni da tutto il mondo

SABATO 19 LUGLIO 2008

[ DALLE 16 ALLE 19 inizio iscrizioni gara cosplay ]

16:00 – CANTA QUIZ Il gioco musicale dove bisogna riconoscere la sigla misteriosa
17:00 – FREEWAY in concerto sul mega palco del Rimini Comix
18:00 – PARA PARA Spettacolo live in collaborazione con il primo sito italiano www.parabeat.it
19:00 – CONTEST COSPLAY vesti i panni del tuo personaggio preferito
20:30 - CANTA QUIZ Il gioco musicale dove bisogna riconoscere la sigla misteriosa
20:50 – PREMIAZIONI CONTEST COSPLAY
21:00 – PROIEZIONI
22:00 – FREEWAY in concerto al Turquoise Beach Club
ospiti durante il concerto i BEE HIVE

DOMENICA 20 LUGLIO 2008 LIVE da Italia in Miniatura !!!

13:00 /*STRUGGLE DAY*/ - Lo struggle è un gioco di combattimento uno contro uno presente in Kingdom Hearts.
15:00 - /*KINGDOM HEARTS DAY*/ - sfilata a tema dove interpretare il proprio personaggio preferito dal videogioco
16:00 -- /*COSPLAY CONTEST (live da ITALIA IN MINIATURA)*/
17:40 -- *PREMIAZIONI COSPLAY CONTEST
18:00 -- *LA FLOTTA DI VEGA* IN CONCERTO (cartoon cover band)
19:30 -- *PARA PARA* Spettacolo live in collaborazione con il primo sito italiano www.parabeat.it
20:30 - *KARAOKE Sul Palco da Italia Uno "Le Principesse Sirene Mermaid Melody e le Sugar Sugar" !!! *canta con loro le sigle dei cartoni animati (da Dragon Ball a Sailor Moon)

per sapere di piu: http://bhc.forumfree.net/?f=5250816

°°Zack°°

Nuovo utente
C'è poco da dire...sono tornato ora a casa dal RImini Comics 2008 e posso solo dire ke ho passato una giornata nn fantastica ma alemno 10 o 20 volte di più!!!davvero!!!inanzi tutto un complimento agli organizzatori (tra i quali Csima) ke hanno reso possibile un simile evento con un altissimo tasso di divertimento!!!mi è piaciuta troppo la nostra scena il combattimento Axel contro Roxas con la quale speravamo di vincere ma nn è stoto così purtroppo...inoltre abbiamo incontrato un monte di ragazzi simpatici e un monte di ragazze moooolto carine tutti quanto ottimi cosplayers!!!a una cosa mi stavo per dimenticare...troppo bello è stato anke il torneo di Struggle!!!!

°°Auron°°

Nuovo utente
Già è stata una splendida giornata!!!!!!!!! complimenti agli organizzatori per tutte le iniziative: il cosplay contest, il KH day e naturalmente il torneo di Struggle (dove sono stato battuto proprio da °°Zack°°XD)

E si veramente bella e ben organizzata, l'unica cosa e' che non capivo quasi niente di quello che dicevano i presentatori sul palco >.<

Cmq io sono contento di aver partecipato (e vinto XD) con il gruppo di dragon ball io ero il presentatore ..... vabe cmq molto molto bella sta domenica

Csima

Member
sì c'è stato qualche problemuccio con il microfono...ovvio che cmq c'era gente che teneva il microfono a 10 metri dalla bocca...poi è ovvio che non si sentiva nulla!!

cmq complimenti al vostro gruppo...in giuria non abbiamo avuto esitazioni a sciegliere voi come uno dei gruppi vincitori XD