X360 Rinnovo automatico abbonamento LIVE

Dardan87

Nuovo utente
So che da qualche mese a questa parte hanno chiuso il call center italiano localizzandoli tutti nei paesi sottosviluppati dove costa meno, di conseguenza gli operatori o li trovi multilingua con italiano ma accento inglese oppure inglese.. Io non chiamo da più di un anno però un mio amico ha chiamato 2 volte nell'ultimo mese e il primo arrancava parlando italiano, con la seconda chiamata l'operatore parlava solamente inglese...

RomaAle

As Roma Member
So che da qualche mese a questa parte hanno chiuso il call center italiano localizzandoli tutti nei paesi sottosviluppati dove costa meno, di conseguenza gli operatori o li trovi multilingua con italiano ma accento inglese oppure inglese.. Io non chiamo da più di un anno però un mio amico ha chiamato 2 volte nell'ultimo mese e il primo arrancava parlando italiano, con la seconda chiamata l'operatore parlava solamente inglese...

Boh strano il mio amico, ha telefonato una decina di giorni fa per mandarla in assistenza e ha parlato con uno italiano.

Boh !!

EDIT : Comunque ho provato a chiamare per fare la prova, e mi ha risposta una operatrice inglese.
Da quel che ho capito adesso hanno problemi con i call center italiani, quindi fino al 7 rispondono solamente gli operatori inglesi !!

Ultima modifica da un moderatore: