Rispondete con sincerità!

DarkVaan

Koyo Koyo
Blaster ha detto:
Preferisco ff.......ma Metal Gear è favoloso comunque.....quelli su ps2 sono belli ma non mi dimenticherò mai di quello su psx.....aaaaaaaa,che bei ricordi......
già cmq qll della psx è sempre stato il migliore!
 

DarkVaan

Koyo Koyo
Jeegsephirot ha detto:
totalmente in disaccordo in quanto a me le due saghe le adoro entrame ma in maniera decisamente differente. Con quali affermazioni dico che FF lo preferisco a Metal Gear? Perchè uno lo gioco di piu rispetto all altro? Per il numero di volte in cui lo rigiochi? Non mi sembrano metri di valutazione accettabili
va ma cmq volevo solo sapere quale piaceva di più av voi nn ho fatto paragoni cmq nn votare se nn vuoi per me nn c'è problema!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
I due generi sono completamente diversi,non si può paragonare uno stealth ad un GDR,hanno struttura di gioco e gameplay completamente differenti,ergo non voto^^
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
El Burro ha detto:
I due generi sono completamente diversi,non si può paragonare uno stealth ad un GDR,hanno struttura di gioco e gameplay completamente differenti,ergo non voto^^


soprattutto Final Fantasy conta 12 capitoli con i suoi alti e bassi...io posso apprezzare il 7 e l'8 così come odiare il 10 e il 12...così come per Metal Gear, posso apprezzare il primo e il terzo, ma non il secondo...
è un pò atipico come sondaggio, come diceva Jeeg ci sono troppe poche basi in comune su cui comparare e troppi pro e contro per singolo capitolo...
 
Top