FF VIII Riviste

*[Sephiroth]*

EX SOLDIER
Scusate ma forse sono io che nn riesco atrovarla a me in tutti i salvataggi di Final fantasy 8 che oramai finito e strafinito mi manca sempre l'armi mese n°2 sapete dove si trova,e poi ho un'altra domanda avete presente quel laghetto vicino al boschetto prima di arrivare a Galbadia,mi vine chiesto se voglio tirare un sassolino io lo tiro e mi parla una voce mi chiede di cercare alcune pietre e dopo averle trovate nn riesco a capire che devo fare.Sapete dirmelo voi?
 

Lloyd87

Member
Armi del mese n.2 non esiste, la rivista si conclude con il n.1!
per quanto riguarda il lago obel, dopo aver trovato tutte e quattro le pietre, noterai che leggendo la frase all'inverso (dall'alto verso il basso e da destra verso sinistra) uscirà: "PIANURA DI MORDRED IL TESORO"
Dirigiti verso questa pianura (una distesa situata nel confine tra il continente di trabia e quello di Esthar), cammina verso il centro, e premi X mentre cammini. Alcune pietre ti indicheranno delle istruzioni x trovare il tesoro. Tu non devi fare altro che seguire il contrario di quello che dicono le pietre rosse (le altre pietre ignorale e prosegui per il tuo tragitto); se ad es. la pietra rossa dice "il tesoro è a est", tu vai ad ovest! (per controllare bene la direzione, ruota la mappa anzikè squall nel senso giusto e vai avanti). Ad un certo punto una pietra t dirà: "il tesoro non è qui". Seleziona di nuovo per ottenere una triostella.
Io nelle partite precedenti nn ci ero mai riuscito. Rigiocandoci da poco, invece, finalmente ce l'ho fatta....!!
 

lunanera

Red Wizard
Per quanto riguarda il lago: premendo contemporaneamente e ripetutamente il tasto x compariranno due messaggi: "Lancia una pietra" e "Prova a borbottare": seleziona più volte la seconda opzione fino a quando comparirà la bizzarra creatura dal lago. Questa chiederà quindi di ritrovare il suo amico: Signor Scimmia. Dirà solo che questo suo amico ha preso un treno per Dollet e che adora vivere nella foresta, esaminiamo la foresta vicino a Dollet: una volta trovato il Signor Scimmia, scegli una delle due opzioni disponibili. In entrambi i casi il Signor Scimmia scapperà, e quindi ritorna al Lago Obel.
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Le Timber Maniacs che si trovano in giro sono tutti articoli scritti da laguna.

Quando si torna al proprio banco di scuola (2° piano del garden di balamb), nella sezione di selphie dovrebbe esserci una sezione con tutti gli articoli che trovate in giro.

Se non è nel diario di selphie allora è appena entrato nel menù del banco, altrimenti è lì dentro. (che io ricordi si trova nel diario di selphie)
 

USMCuper

Dark Angel
uscua 94 ha detto:
se no sbaglio,quando vai al garden,vai nella classe e li dovresti visualizzare,ti parla di laguna se non sbaglio,prova
Hellsing86 ha detto:
Le Timber Maniacs che si trovano in giro sono tutti articoli scritti da laguna.

Quando si torna al proprio banco di scuola (2° piano del garden di balamb), nella sezione di selphie dovrebbe esserci una sezione con tutti gli articoli che trovate in giro.

Se non è nel diario di selphie allora è appena entrato nel menù del banco, altrimenti è lì dentro. (che io ricordi si trova nel diario di selphie)
grazie mille :D:D:D:D
 
Top