Rocky Balboa

Bene VS Male

  • Buoni ; Luce ; Giustizieri

    Voti: 0 0,0%
  • Cattivi ; Oscurità ; Criminali

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
Ciao, qualcuno di voi ha mai visto la mitica saga di rocky (1,2,3,4,5)....
Personalmente ho visto tutti e 5 film un pò di volte, ma mai come mio frate che è riuscito a vederseli non so quante volte, anke tutti e 5 di fila :D :D....
Cosa ne pensate di questa meravigliosa saga?.. a voi i commenti....
 

Alex

古代
13 Novembre 2005
524
0
10
35
Direi che questi film hanno fatto epoca.

Noi magari li vediamo diversamente,ma io sentivo gente che quando uscirono diventarono totalmente pazzi per questi film,nel senso che cominciarono a d allenarsi giorno e notte per avere un fisico come quello di Rocky :)

Sinceramente è una delle saghe che mi piace di più,Stallone fantastico in tutti e 5 i film,ora stanno girando fra l'altro il VI anche;

Se dovessi sceglierne uno direi sicuramente il V,l'ultimo ma anche il più sentimentale della saga,si senza ombra di dubbio.

La colonna sonora poi è diventata un'icona che non svanirà mai,infatti se dovessero chiedermi quale musica mi gasa non esiterei a dire "The Eyes of The Tiger" :cool:
 

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
A me sn piaciuti in particolere il 3,4 e il 5!! ma sn tutti troppo lol!! :D e soprattutto grande sylvester!!! :D :D
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
12 Febbraio 2006
938
1
11
121
El_Baro ha detto:
Ciao, qualcuno di voi ha mai visto la mitica saga di rocky (1,2,3,4,5)....
Personalmente ho visto tutti e 5 film un pò di volte, ma mai come mio frate che è riuscito a vederseli non so quante volte, anke tutti e 5 di fila :D :D....
Cosa ne pensate di questa meravigliosa saga?.. a voi i commenti....

Belli, bellissimi!!!! Sono cosi belli che non riesco a votare!!! forse gli ultimi 2 piacciono un po meno, ma sono tutti bellissimi! E dato che ho tutti i DvD di ROCKY e RAMBO (originali), non riesco a dire qual è il migliore.

Però c'è una scena che è fantastica: Ve lo ricordate la fine del £'??? Quando Apollo E ROcky combattono nella palestra.. ecco quando l'immagine si blocca e diventa disegno mentre i 2 stanno per colpirsi è veramente un OPERA D'ARTE!!!!

:D :D :D :D :D :D :D

ROCKY RULEZZZZZ
 

Lodo X6

I am a Dragoon
23 Dicembre 2005
1.710
0
35
101
li ho visti tutti una sola volta purtroppo :mad: mi ricordo che tutti e 5 sono a dir poco stupendi.......un mio amico ha visto rock 5 almeno una ventina di volte :eek: bhe gli do ragione :D
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
9 Novembre 2005
806
0
10
35
Ne ho visti un paio... l'unico che ricordo è il primo, e credo che sia anche l'unico che vale, il troppo stroppia come si suol dire^^ il primo è davvero carino, infatti l'ho votato di buon grado... :D
 

Raphael90

Archangel of Wind
16 Febbraio 2006
596
0
10
34
www.myspace.com
1 delle mie saghe preferite ce li ho a dvd e li ho visti milioni di volte con mio padre grande appassionato anke lui del mitico rocky
non so quale scegliere xkè sono tutti molto belli sono + indeciso tra il 1° e il 5°
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
12 Febbraio 2006
938
1
11
121
Raphael90 ha detto:
1 delle mie saghe preferite ce li ho a dvd e li ho visti milioni di volte con mio padre grande appassionato anke lui del mitico rocky
non so quale scegliere xkè sono tutti molto belli sono + indeciso tra il 1° e il 5°

infatti io non ho votato... troppo ardua la scelta... e scegliendone uno farei torto agli altri...
 

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
8 Giugno 2006
268
0
6
35
Voglio dire che quella di Rocky è una delle mie serie preferite e secondo me ha lasciato il segno. Il mio preferito è il 4.
 

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
Rieccomi, essendoci già aperta una discussione su rocky inserisco il trailer di rocky 6 direttamente qua senza aprire una nuova discussione, uscita prevista per il 2007....
Trailer di rocky 6
Raga io personalmente non vedo l'ora di vederlo :D, sono curioso di vedere come se la caverà stallone..........