FF VI rom ff6

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

patbianco

Nuovo utente
ragazzi..potete aiutarmi...esiste mica un salvataggio di ffVI che parta dall'incontro con setzer nel world of balance?...mia sorella ci stava giocando e poi la rom o lo zsnes hanno avuto dei problemi..fatto sta che ha perso il salvataggio e non so come aiutarla..se sapete dirmi qualcosa siete molto gentili,grazie!!
ciao a tutti
 

kaiserS

Member
devi sperare che qualcuno nel forum abbia un salvataggio in quella zona

io al massimo posso darti il salvataggio prima della battaglia sul floating continent
 

patbianco

Nuovo utente
speriamo che qualcuno abbia il salvataggio allora....per il tuo salvataggio va bene!!grazie sei molto gentile...ti do la mia mail su messaggio privato
 

Zack 91

Member
ti consiglierei di cancellare questo messaggio e inviare l'indirizzo tramite messaggio privato :D:D potrebbe cadere nelle mani sbagliate :D:D
 

korbe

Member
per regolamento "rom ff6" è considerato warez a meno che tu non abbia la copia originale del gioco..attenzione a postare certe cose..
 

patbianco

Nuovo utente
ho la versione per ps..ma in questo caso mia sorella lo gioca per snes..cmq fatemi sempre sapere se potete aiutarmi..grazie
 

dox

Lovetune For Vacuum
chiudo questo topic....e ci tengo a ricordare che è assolutamente vietato parlare di warez su questo forum
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top