Stiamo spammando troppo. Torniamo all'argomento del thread, su
O Omega Dormo sulla collina 7 Gennaio 2009 #31 Stiamo spammando troppo. Torniamo all'argomento del thread, su
L Link Zero RiskBreaker 31 Gennaio 2009 #33 Non so, io non posso D: Attualmente, dopo aver avuto 1164 euro di spesa questo mese tra macchina, assicurazione, rata pc e mutuo (e la multa d'Acciaroli), mi sono rimasti 44 euro.
Non so, io non posso D: Attualmente, dopo aver avuto 1164 euro di spesa questo mese tra macchina, assicurazione, rata pc e mutuo (e la multa d'Acciaroli), mi sono rimasti 44 euro.
O Omega Dormo sulla collina 31 Gennaio 2009 #34 lol l'hai pagata adesso la multa di Acciaroli? Che velocità xD
L Link Zero RiskBreaker 31 Gennaio 2009 #35 Omega ha detto: lol l'hai pagata adesso la multa di Acciaroli? Che velocità xD Clicca per espandere... Non avrei voluto proprio farlo, ma me l'hanno pure rimandata a casa XD
Omega ha detto: lol l'hai pagata adesso la multa di Acciaroli? Che velocità xD Clicca per espandere... Non avrei voluto proprio farlo, ma me l'hanno pure rimandata a casa XD