Romics! Chi viene?

Chibi

Re dei Folletti
6 Dicembre 2008
21
0
1
40
Roma
Signori, domani sarò a Romics, e probabilmente anche un giorno tra sabato e domenica. Se qualcuno viene mi mandi un mp e gli dò il mio numero così se vuole ci becchiamo^^
 

bad_hunter

Metroid Hunter
9 Gennaio 2011
4.080
8
36
36
Roma
Sono appena tornato, purtroppo il maltempo ci ha un po' limitato ma tutto sommato siamo riusciti a fare tutto quello che volevamo, come al solito il livello di cosplay era alto e sicuramente migliore di Lucca, chi per noi ha vinto è quella Mai Shiranui che oltre ad avere le forme giuste per interpretare il personaggio ha avuto la brillante idea di presentarsi senza mutande, speriamo che i prossimi anni più ragazze seguano il suo esempio!

Ho provato il Wii U, ne parlerò però nel topic apposito, posso anticiparvi che Nintendo ha fatto le cose in grande stile e c'erano moltissimi giochi da provare che non mi sarei mai aspettato; per quanto riguarda gli acquisti volevo prendermi un poster fighissimo di MGS ground zero fatto a modo di locandina che se l'avesse visto Jeeg ne avrebbe preso 10, purtroppo era finito e quella in esposizione era già venduto, ho bestemmiato molto per questo.