FF X Rovine di omega- forzieri

shoot88

Nuovo utente
salve a tutti ragazzi......
ho un problema
sono alle rovine di omega e sono alle prese con i forzieri speciali

sono riuscito a scovare due tesori (la passosfera lv4 e l'armilla)
dopodichè ho trovato un mostro e i forzieri sono spariti...

la domanda è COME FARLI RIAPPARIRE?
ho provato ad andare sull'aeronave per poi tornare alle rovine ma niente...
ho provato anche a salvare...neanche questo è bastato

HELP !!! dove sono i forzieri !!!!!!!
 

VecchioStorm

Judgement Day
salve a tutti ragazzi......
ho un problema
sono alle rovine di omega e sono alle prese con i forzieri speciali

sono riuscito a scovare due tesori (la passosfera lv4 e l'armilla)
dopodichè ho trovato un mostro e i forzieri sono spariti...

la domanda è COME FARLI RIAPPARIRE?
ho provato ad andare sull'aeronave per poi tornare alle rovine ma niente...
ho provato anche a salvare...neanche questo è bastato

HELP !!! dove sono i forzieri !!!!!!!



riavvia la partita,è l'unico modo!
ricordati di non salvare mentre apri i forzieri^^
 

SalvoXXX

FFOnline User
Eh gia,i forzieri non riappaiono piu se esce un mostro in uno di questi. :p
Come dice vecchiostorm,riavvia la partita se non hai salvato prima di aprire il forziere col mostro.
Se invece hai salvato dopo la scomparsa dei tesori,puoi dirgli addio. :|

EDIT:
ho provato anche a salvare...neanche questo è bastato
Ah lol mi son reso conto ora di questa scritta...beh allora niente piu tesori. .-.
 

shoot88

Nuovo utente
che delusione :(

non mi va di riavviare la partita ero già a un buon punto

più che altro mi servivano le onnisfere ma penso che non sarei mai riuscito ad arrivare ai 12 forzieri
però anche i tesori rimanenti non erano mica male....ufffff
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
eh si, questa è un altra genialata del X che gli sviluppatori hanno pensato dopo un'attenta riflessione e ore di stuidio



Nella sede squeft durante lo sviluppo di FFX

Capo team sviluppatori: dobbiamo rendere le rovine di omega un posto memorabile, cosa proponete?

Sviluppatore svogliato: che ne dite se ci mettiamo un uberboss?

Capo team sviluppatori: quello c'è di base, ci serve qualcosa di più

Sviluppatore svogliato: mettiamone 2 *_*

Capo team sviluppatori: ...va bene, ma di boss ce ne sono tanti nel gioco, i giocatori li ricorderanno come mostri presi dal mucchio e non si ricorderanno certo che nel gioco ci sono delle rovine, ci vuole qualcosa di memorabile

Sviluppatore arrapato: perche non ci mettiamo uno spogliarello di lulu? :Q

Capo team sviluppatori: tu! gran bella idea, ti meriti una promozione ^O^ ah, ma mi dicono che per le t**iate dobbiamo aspettare il prossimo capitolo ): peccato perche era un'idea ottimerrima

Sviluppatore depresso: a proposito di tr**e...ieri quella ******** di mia figlia è andata a ballare con un mucchio di ragazzi ed ho passato l'intera notte setacciando tutte le discoteche del paese per ritrovarla prima che la desse al primo che passa...mi sono esasperato per ore ed alla fine non ce l'ho fatta...era inevitabile visto che quella sgualdrinella ha preso tutto da sua madre

Capo team sviluppatori: non vedo come questo ci possa aiutare O_O

Sviluppatore depresso: difficilmente riuscirò a dimenticarlo ç_ç

Tutti: !!!

Capo team sviluppatori: ma certo! dobbiamo metterci qualcosa di esasperante, di irrisolvibile, dove il giocatore non può far altro che arrendersi

Il genio: ok ho capito, ci ficchiamo 12 forzieri da aprire in un determinato ordine che, se rispettato, regala la migliore scappatoia che quei polli dei giocatori possono trovare alle miriadi di ore della loro vita sprecate nello zoolab, e sopratutto non diamo la possibilità di salvare fra l'apertura di un forziere e l'altro, sfido chiunque a non ricordarsi tale frustrazione

Sviluppatore cattivo dentro: nononononono, è ancora troppo facile, propongo di rendere l'ordine dei forzieri totalmente random e modificabile ad ogni caricamento di dati salvati

Il genio: wow, cosi è ancora meglio *_*

Capo team sviluppatori: bene signiori, anche oggi ci siamo quadagnati la pagnotta, congratulazioni \o/
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
eh si, questa è un altra genialata del X che gli sviluppatori hanno pensato dopo un'attenta riflessione e ore di stuidio



Nella sede squeft durante lo sviluppo di FFX

Capo team sviluppatori: dobbiamo rendere le rovine di omega un posto memorabile, cosa proponete?

Sviluppatore svogliato: che ne dite se ci mettiamo un uberboss?

Capo team sviluppatori: quello c'è di base, ci serve qualcosa di più

Sviluppatore svogliato: mettiamone 2 *_*

Capo team sviluppatori: ...va bene, ma di boss ce ne sono tanti nel gioco, i giocatori li ricorderanno come mostri presi dal mucchio e non si ricorderanno certo che nel gioco ci sono delle rovine, ci vuole qualcosa di memorabile

Sviluppatore arrapato: perche non ci mettiamo uno spogliarello di lulu? :Q

Capo team sviluppatori: tu! gran bella idea, ti meriti una promozione ^O^ ah, ma mi dicono che per le t**iate dobbiamo aspettare il prossimo capitolo ): peccato perche era un'idea ottimerrima

Sviluppatore depresso: a proposito di tr**e...ieri quella ******** di mia figlia è andata a ballare con un mucchio di ragazzi ed ho passato l'intera notte setacciando tutte le discoteche del paese per ritrovarla prima che la desse al primo che passa...mi sono esasperato per ore ed alla fine non ce l'ho fatta...era inevitabile visto che quella sgualdrinella ha preso tutto da sua madre

Capo team sviluppatori: non vedo come questo ci possa aiutare O_O

Sviluppatore depresso: difficilmente riuscirò a dimenticarlo ç_ç

Tutti: !!!

Capo team sviluppatori: ma certo! dobbiamo metterci qualcosa di esasperante, di irrisolvibile, dove il giocatore non può far altro che arrendersi

Il genio: ok ho capito, ci ficchiamo 12 forzieri da aprire in un determinato ordine che, se rispettato, regala la migliore scappatoia che quei polli dei giocatori possono trovare alle miriadi di ore della loro vita sprecate nello zoolab, e sopratutto non diamo la possibilità di salvare fra l'apertura di un forziere e l'altro, sfido chiunque a non ricordarsi tale frustrazione

Sviluppatore cattivo dentro: nononononono, è ancora troppo facile, propongo di rendere l'ordine dei forzieri totalmente random e modificabile ad ogni caricamento di dati salvati

Il genio: wow, cosi è ancora meglio *_*

Capo team sviluppatori: bene signiori, anche oggi ci siamo quadagnati la pagnotta, congratulazioni \o/


:lol: meglio di una fumata collettiva :D :lol:
 

Reda89

Nuovo utente
Io queste rovine le odio..... SONO ARRIVATO AD APRIRE 11 FORZIERI MA INDOVINATE COSA HO TROVATO NEL 12°....ESATTO (una stamaledetta lucertola)! Questo mi fa pensare che non ci sia nemmeno un ordine da seguire..... sentirete presto parlare dell'uccisione di massa di quel cacchio di team che ha sviluppato il gioco mauahahah
 
Top