missyuna ha detto:non credete che la storia di roxas e naminè sia finita male?non capisco bene cosa è successo alla fine...sono tornati nei corpi di sora e kairi...e qunidi hanno smesso di esistere? cioè scusate non ci ho capito niente...se mi potete dare dei chiarimenti...glassie in anticipo...![]()
hai ragione comunque, nel gioco la faccenda non viene chiarita del tuttomissyuna ha detto:Credo di aver mezzo capito...ma x esempio nei diari di ansem lo spiegava cosa erano i nessuno...come nascevano ma non ne ha mai parlato di quello che sarebbe successo una volta riuniti ai propri corpi....per questo ho pensato così...
Non finiscono male, anzi... continuano ad esistere nei corpi di Sora e Kairi e presumibilmente, vivono la loro storia di amore/amicizia in parallelo a quella dei loro qualcuno.missyuna ha detto:non credete che la storia di roxas e naminè sia finita male?non capisco bene cosa è successo alla fine...sono tornati nei corpi di sora e kairi...e qunidi hanno smesso di esistere? cioè scusate non ci ho capito niente...se mi potete dare dei chiarimenti...glassie in anticipo...![]()
Cloud_Darth ha detto:Non finiscono male, anzi... continuano ad esistere nei corpi di Sora e Kairi e presumibilmente, vivono la loro storia di amore/amicizia in parallelo a quella dei loro qualcuno.
missyuna ha detto:si ma counque nn si sa niente perchè una cosa del genere cioè la riunione al proprio corpo non era mai successo,non la descrive neanche ansem nei suoi diari...quindi uno puo solo andare di immaginazione...possiamo presupporre che continuano la loro storia nel rispettivo corpo,come possiamo presupporre che non la continuano proprio...avrebbero potuto approfondire su questo fatto...
Cloud_Darth ha detto:Non viene detto chiaramente, però è intuibile... Inoltre una piccola spiegazione c'è: facendo attenzione, viene detto proprio quando si riuniscono che Roxas e Naminè, a differenza degli altri Nobodies, hanno dimostrato con le loro azioni, di avere un cuore.