Roxas e Naminè...

missyuna

Member
non credete che la storia di roxas e naminè sia finita male?non capisco bene cosa è successo alla fine...sono tornati nei corpi di sora e kairi...e qunidi hanno smesso di esistere? cioè scusate non ci ho capito niente...se mi potete dare dei chiarimenti...glassie in anticipo...:D
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
loro continueranno a vivere in Sora e Kairi, e finchè loro saranno insieme anche loro due non si divideranno, solo che non hanno più un corpo a se :)
 

Beleth

Member
missyuna ha detto:
non credete che la storia di roxas e naminè sia finita male?non capisco bene cosa è successo alla fine...sono tornati nei corpi di sora e kairi...e qunidi hanno smesso di esistere? cioè scusate non ci ho capito niente...se mi potete dare dei chiarimenti...glassie in anticipo...:D

secondo me non è che "smettono di esistere", anzi è il contrario, perchè ora hanno un cuore e possono condividere i sentimenti e le emozioni di Sora e Kairi. poi ovviamente è triste perchè non sono più nel loro corpo, ma "vivono" in quello di altre persone, e non sono persone qualunque, ma in un certo senso i loro alter-ego XD non si capisce niente di quello che ho scritto XD
 

missyuna

Member
Credo di aver mezzo capito...ma x esempio nei diari di ansem lo spiegava cosa erano i nessuno...come nascevano ma non ne ha mai parlato di quello che sarebbe successo una volta riuniti ai propri corpi....per questo ho pensato così...
 

gidan17

Member
Be namine e roxas sono tornati rispettivamente con kairi e sora quindi non sono scomparsi. Si sono semplicemente riuniti con loro e quindi quando stanno insieme sora e kairi stanno insieme anche namine e roxas
 

Beleth

Member
missyuna ha detto:
Credo di aver mezzo capito...ma x esempio nei diari di ansem lo spiegava cosa erano i nessuno...come nascevano ma non ne ha mai parlato di quello che sarebbe successo una volta riuniti ai propri corpi....per questo ho pensato così...
hai ragione comunque, nel gioco la faccenda non viene chiarita del tutto :D se poi non leggi i diari di Ansem capisci ancora meno secondo me (almeno per me che sono lenta di comprendonio -_-???<--alla fine di Kh2, questa era la mia faccia XD)
 

Cloud_Darth

Active Member
missyuna ha detto:
non credete che la storia di roxas e naminè sia finita male?non capisco bene cosa è successo alla fine...sono tornati nei corpi di sora e kairi...e qunidi hanno smesso di esistere? cioè scusate non ci ho capito niente...se mi potete dare dei chiarimenti...glassie in anticipo...:D
Non finiscono male, anzi... continuano ad esistere nei corpi di Sora e Kairi e presumibilmente, vivono la loro storia di amore/amicizia in parallelo a quella dei loro qualcuno.
 

missyuna

Member
Cloud_Darth ha detto:
Non finiscono male, anzi... continuano ad esistere nei corpi di Sora e Kairi e presumibilmente, vivono la loro storia di amore/amicizia in parallelo a quella dei loro qualcuno.

si ma counque nn si sa niente perchè una cosa del genere cioè la riunione al proprio corpo non era mai successo,non la descrive neanche ansem nei suoi diari...quindi uno puo solo andare di immaginazione...possiamo presupporre che continuano la loro storia nel rispettivo corpo,come possiamo presupporre che non la continuano proprio...avrebbero potuto approfondire su questo fatto...
 

Cloud_Darth

Active Member
missyuna ha detto:
si ma counque nn si sa niente perchè una cosa del genere cioè la riunione al proprio corpo non era mai successo,non la descrive neanche ansem nei suoi diari...quindi uno puo solo andare di immaginazione...possiamo presupporre che continuano la loro storia nel rispettivo corpo,come possiamo presupporre che non la continuano proprio...avrebbero potuto approfondire su questo fatto...

Non viene detto chiaramente, però è intuibile... Inoltre una piccola spiegazione c'è: facendo attenzione, viene detto proprio quando si riuniscono che Roxas e Naminè, a differenza degli altri Nobodies, hanno dimostrato con le loro azioni, di avere un cuore.
 

missyuna

Member
Cloud_Darth ha detto:
Non viene detto chiaramente, però è intuibile... Inoltre una piccola spiegazione c'è: facendo attenzione, viene detto proprio quando si riuniscono che Roxas e Naminè, a differenza degli altri Nobodies, hanno dimostrato con le loro azioni, di avere un cuore.

beh ma rimangono sempre dei nessuno...comunque alla fine credo che sia andata a finire bene...doveva finire bene...anche se però qualcosina in piu l'avrebbero potuto dire...comunque pensavo che fosse qualcosa che era sfuggito a me invece no...vabbè grazie lo stesso comunque per i chiarimenti...
 
Top