RPG Maker

Virus

Trickyone
Qualcuno conosce RPG maker? Un stilosissimo programma dedicato a tutti coloro che vorrebbero costruire il propio RPG ne ho creati molti ma ancora in costruzione..

Pladan

Member
si lo conosco, ma è troppo lungo da realizzare un gioco, si dovrebbe lavorare inqsquadre, così ci sarebbe lavoro non eccessivo per tutti (mi sembra che c'erano già topic su questo argomento, ma forse mi sbaglio)

shadow.94

PS3 e 360 I love you
Virus ha detto:
Qualcuno conosce RPG maker? Un stilosissimo programma dedicato a tutti coloro che vorrebbero costruire il propio RPG ne ho creati molti ma ancora in costruzione..

FANTASTICOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Dove lo trovo!!!!???????? :confused:

Gamesource Staff

Well-Known Member
lo conosco ma nn mi piace xkè dopo un pò diventa seccante,specialmente usare le switch e le variabili mi secca,li so usare si ma mi scogliono dopo 2 minuti

Shaoran

Tenkai Star
Beh mica potevamo disporre di programmi altisonanti per creare il GDR definitivo (ci saremmo rotti cmq perchè è proprio la fase di programmazione così fatta)! XD io lo trovo decisamente accattivante e davvero ben fatto!E' ciò che di più innovativo abbia mai visto! Certo con i suoi limiti (ma era più che ovvio) ma cmq una gran bella trovata ^_-

Virus

Trickyone
RPG MAKER "VARIABILI"

L'unica cosa che non ho ancora capito, e far funzionare le variabili di RPG Maker assocciato in ogni switch.. Ho capito cosa sono e che cosa fanno ma non sò farle partire..