Rpg per playstation 3

zanna80

Nuovo utente
Ciao a tutti, qualcuno ha news per quel che riguarda giochi di ruolo per playstation3?FF XIII uscirà ma conoscendo i tempi avrà luce tardo 2009...mentre per gli altri???un dragon quest per play3 non esiste o non esisterà?
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
rpg atturlmante ce ne sono due.
disgaea 3 (non so se c'è in europa, però) ed enchanted arms.
più credo qualcosa scaricabile dal PSN, giochi psx quindi.

per il futuro, il più vicino credo sia eternal sonata; e poi white knight chronicles, in uscita a natale in giappone. poi, chissà quando arriveranno star ocean 4, the last remnant, infinite undiscovery, molto dopo la rispettiva uscita su 360 (che ha già diversi titoli) e chissà se prima o dopo FF13.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
zanna80 ha detto:
Ciao a tutti, qualcuno ha news per quel che riguarda giochi di ruolo per playstation3?FF XIII uscirà ma conoscendo i tempi avrà luce tardo 2009...mentre per gli altri???un dragon quest per play3 non esiste o non esisterà?

Al momento è disponibile solo Enchanted Arms. A breve (si fa per dire) usciranno anche Eternal Sonata, Last Remnant e White Knight Chronicles.
Dragon Quest IX è finito su DS quindi al momento non è previsto nessun altro capitolo su console next-gen.
Se ti interessa anche qualche altro rpg di stampo differente ce anche Folklore
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Bahamut Zero ha detto:
rpg atturlmante ce ne sono due.
disgaea 3 (non so se c'è in europa, però) ed enchanted arms.
più credo qualcosa scaricabile dal PSN, giochi psx quindi.

per il futuro, il più vicino credo sia eternal sonata; e poi white knight chronicles, in uscita a natale in giappone. poi, chissà quando arriveranno star ocean 4, the last remnant, infinite undiscovery, molto dopo la rispettiva uscita su 360 (che ha già diversi titoli) e chissà se prima o dopo FF13.

Disgaea 3 non ce, al momento, in europa, ma non penso sia un problema dato che tutti i giochi PS3 sono region free, cosi come la console.
Per quanto riguarda Star Ocean 4 e Infinite Undiscovery, al momento rimangono esclusive 360
 

zanna80

Nuovo utente
ogni tanto mi fa un pò strano come una console potente come la Play3 dal momento del lancio non ha ancora un gioco Rpg devastante...aspetterò con ansia quel giorno!
 
Top