Rpg per ps2

zanna93

Nuovo utente
mi potete consigliare dei gdr per ps2 in italiano?
xkè mi hanno prestato la ps2 e nn so a che gioki giocare.
nn ditemi i final fantasy,. pleese!!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
vai sicuro con dragon quest VIII, oppure c'è anche dark cloud o dark chronicle ( più il secondo, il primo è esasperante per certi versi) rogue galaxy o qualche suikoden (il terzo non mi pare esista in ita)

non mi viene in mente altro :O già provato kingdom hearts? oppure uhm, breath of fire dragon quarter mi pare fosse in ita ma non ti so dire
 

artenight

Got it memorized?
Sicuramente i primi due Disgaea, se poi vivi per RPG, prova La Pucelle, Shadow Hearts, Persona 4 e gli immancabili Xenosaga.
 

artenight

Got it memorized?
Ah,aveva detto in italiano :D
Allora penso che troverai ben poco,mi dispiace.
Ah,Enigma,Suikoden 3 non è mai uscito in Europa
EDIT:Ownato da Jeeg
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ora che ci penso ci sono anche jade cocoon 2 e legaia duel saga, il primo mi pare sia in ita ma su legaia non ne ho proprio idea, il primo è uscito ita quindi chissà magari è in ita pure il secondo ^^
 

zanna93

Nuovo utente
Ma invece di pensare a prenderti i giochi in italiano, prenditeli in inglese così ti impari anche la lingua.

io l'inglese nn lo mastico benissimo..
però nei gdr la cosa più importante è la storia, e se nn la capisci, nn ti godi il gioco.
se devo giocare a un gioco in inglese prendo un picchiaduro
 

StoriaDiUnRiscatto

un uomo d'abbene.
come gia' detto in un altro topic faccio i nomi di Dark Cloud e Dark Chronicles.
entrambi in italiano, trama semplice e gameplay carino.
Il sistema di creazioni citta' e' divertente.
Cerca su google per maggiorni informazioni.
 

Cloud_Darth

Active Member
io l'inglese nn lo mastico benissimo..
però nei gdr la cosa più importante è la storia, e se nn la capisci, nn ti godi il gioco.

A maggior ragione se non lo mastichi ti prendi un bel dizionario e ti traduci quello che non sai, così unisci l'utile al dilettevole. Se poi ti rompi le scatole è un'altra questione... Ma sappi che non facendo sacrifici, non si va da nessuna parte.
 
Top