[rumor] guitar hero 6

Snow

cuore di ghiaccio
La band Tesla ha dichiarato d’essere stata inclusa in Guitar Hero 6, rivelando così l’esistenza effettiva del nuovo episodio della serie Activision. Il brano del gruppo inserito nel gioco è “Modern Day Cowboy”, proveniente dall’album Mechanical Resonance del 1986. Nient’altro si conosce ora del prodotto musicale.
 

xTacco94

Newser Ufficiale
finchè fanno guitar hero con canzoni merdose tipo il 5 o world tour se li possono tenere

ti quoto in tutto e per tutto io li seguivo abbastanza come giochi ma se mi mettono dentro delle canzoni che nessuno conosce e che fanno anche schifo veramente scaffale a vita...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
perchè non mettono i Necrophagist o i Beneath the Massacre?
Solo tu li conosci sti gruppi Burzo D: comunque il titolo era interessante fino al 3 visto che c'erano canzoni serie poi nel 4 e nel 5 c'erano si e no 10 canzoni interessanti (a parer mio) la serie sta veramente rompendo ora come ora :S
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Solo tu li conosci sti gruppi Burzo D: comunque il titolo era interessante fino al 3 visto che c'erano canzoni serie poi nel 4 e nel 5 c'erano si e no 10 canzoni interessanti (a parer mio) la serie sta veramente rompendo ora come ora :S

Quoto. Il mio preferito resta tuttora il 2, con il 4 sono iniziati a cadere nel ridicolo D:
Qualcuno ha detto tokio hotel e negramaro?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Quoto. Il mio preferito resta tuttora il 2, con il 4 sono iniziati a cadere nel ridicolo D:
Qualcuno ha detto tokio hotel e negramaro?
BWAHAHAHA dopo aver visto la song list di GH WT mi ero messo a ridere solo poche si salvavano (non potevo buttarlo via perchè me l'han regalato) e gli altri che possiedo sono GH 3 e greatest hits e quelli bene o male si salvano perchè hanno una song list decente ^^
 
Top