Rumors!!!

i rumors per me...

  • sono inutili e spesso sono fandonie

    Voti: 1 12,5%
  • sono inutili ma qualche volta ci azzeccano

    Voti: 2 25,0%
  • ci spero molto,mi danno speranza ma alla fine... =(

    Voti: 4 50,0%
  • mi hanno illuminato nei momenti piu bui e ora ci credo sempre

    Voti: 1 12,5%

  • Votatori totali
    8

trincia95

Member
da tempo esistono i rumors su tantissimi argomenti ma quello dei giochi è uno di quelli piu "attaccati"

molte volte sono senza fondamento, altre volte c'è un briciolo di verita altre ancora è LA verità!!

voi cosa pensato riguardo ai rumors e cosa piu importante: vi hanno illuso? vi hanno reso speranzosi? vi hanno fatto inca***** nero? vi hanno fatto moooooooooooolto felice?

scrivete le vostre opinioni e le vostre esperienze
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
vabè i rumours come il gossip sono una cosa vecchia come il mondo! e oggi il mezzo internet tende per sua natura ad alimentarli. per quanto una informazione possa essere affidabile e provenire da fonti fidate, non si può mai davvero sapere con tanto anticipo cosa possa essere VERITA' e cosa invece pura fantasia messa in giro per manipolare l'opinione del pubblico. cioè, a volte i rumours sono eccitanti, a volte diverti e a volte destabilizzanti, messi in circolo appositamente per sortire determinati effetti
 

trincia95

Member
vabè i rumours come il gossip sono una cosa vecchia come il mondo! e oggi il mezzo internet tende per sua natura ad alimentarli. per quanto una informazione possa essere affidabile e provenire da fonti fidate, non si può mai davvero sapere con tanto anticipo cosa possa essere VERITA' e cosa invece pura fantasia messa in giro per manipolare l'opinione del pubblico. cioè, a volte i rumours sono eccitanti, a volte diverti e a volte destabilizzanti, messi in circolo appositamente per sortire determinati effetti

raccontaci anche qualche esperienza
ad es: io non sopporto il fatto che si dice che gearsof war 3 forse uscira per ps3!!! mi fa una rabbia terribile perche la sony non ha dato nemmeno una sua esclusiva manco per mass effect 2 =(
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ok, però ci sono rumours e rumours. quelli impossibili come quello che citi su gears 3 - è impossibile per il semplice fatto che lo produce microsoft - e quelli strani però che potrebbero essere possibili, tipo che Apple potrebbe comprare sony. è un rumour, è assurdo, ma potrebbe anche essere vero! e la gente si lambicca il cervello
 

trincia95

Member
ok, però ci sono rumours e rumours. quelli impossibili come quello che citi su gears 3 - è impossibile per il semplice fatto che lo produce microsoft - e quelli strani però che potrebbero essere possibili, tipo che Apple potrebbe comprare sony. è un rumour, è assurdo, ma potrebbe anche essere vero! e la gente si lambicca il cervello

pero pensa se non ci fossero... da un giorno all'altro potresti vedere scomparire il marchi sony senza motivo O.O"
sarebbe uno scandalo -.-
 

sneked

Member
I rumors dai sono utili alla fin fine, ti danno qualche speranza anche se infondata.
Anche se ce ne sono di quelli davvero impossibili da essere realizzati, come hai detto tu gears su PS3, oppure killzone su Xbox 360
 

vince x90

Member
io ho messo ci spero molto perchè quando leggo una bella notizzia spero sempre che sia vera poi quando vedo che e fake ci rimango male .
 
Top