S.O:S Oblivion

SeymourGuado

KidPoker
Salve! Qualcuno che ha completato la quest "Preso nella caccia" sa dirmi come uscire dal forte? ho preso la chiave ma la porte non si apre e un mio amico mi ha detto che devo attivare un leva qualcuno sa dirmi dove? grazie!
 

SeymourGuado

KidPoker
Mi sono spiegato un pò male... ho sconfitto l'orco e ho la vera chiave pero il cancello nonsi apre dice che devo azionarlo da un al'tra parte e il mio amico ha detto che devo trovare un leva e non la trovo dove?
 

Federik

Chocobo Knight
SeymourGuado ha detto:
Salve! Qualcuno che ha completato la quest "Preso nella caccia" sa dirmi come uscire dal forte? ho preso la chiave ma la porte non si apre e un mio amico mi ha detto che devo attivare un leva qualcuno sa dirmi dove? grazie!
Si, allora devi rientrare nel dungeon dove hai ucciso i cacciatori, pochissimo dopo l'ingresso sulla sinistra c'è 1 porta, usa la chiave dell'orco e poi tira la leva al centro della stanza. Così si apre il portone. Ma prima di andartene, vai sulla cima del forte e apri la cassa ke darà inizio ad 1 altra missione!!!!
Spero di essere stato d'aiuto! :D
 

Federik

Chocobo Knight
SeymourGuado ha detto:
tutto fatto grazie nel forziere cè del vino devo portarlo nella citta imperiale giusto?
Io di quel tipo di vino ne ho trovato anke altre bottiglie, ma nn ho ancora trovato a chi parlarne x proseguire la missione!!!!!!
 

SeymourGuado

KidPoker
Ora ho comprato la guida ufficiale è dice che le devi portare in una locanda ha ovest del ponte imperiale la locanda si chiama Wawnet devi parlare di vini con Nerussa comunque tu quale razza hai scelto per il tuo personaggio? io ora che lo ricominciato Kajiit visto che mi piace la furtività!
 
Top