PC Saga 2: ho bisogno di commenti !!

http://www.megaupload.com/it/?d=5Q0BUBHX

Bene, da qui sopra potrete scaricare la demo di Saga 2, fps creato dal sottoscritto. La demo comprende solo i primi due livelli, a un solo livello di difficoltà. E' poco, lo so, ma più che altro serve per due motivi:

1) c' è gente che continua a rompermi perchè li faccia provare il gioco
2) ho bisogno di vedere se il motore da qualche problema su altre configurazioni

E intanto vi fate due spari: come gia detto, Saga 2 è un FPS che, come mi piace definirlo, è il seguito spirituale di Quake: un fps con la trama ridotta al minimo e che prevedi solo tanta azione contro tanti nemici. Infatti, anche a facile ci sono, solo nel livello che affronterete, poco più di 270 nemici... ma i novellini o coloro che cercano un gioco poco impegnativo nn si preoccupino: è adatto a proprio tutti, l' unico motivo che avete di odiarlo e di odiare gli fps che mettono a riposo il cervello...

Beh, voglio sapere che ne pensate: commentate pure qui . Avete critiche, consigli, suggerimenti, avete trovato bug o altro ? Dite pure e fatemi sapere !! Intanto buon divertimento.

Requisiti minimi

Processore da 700 Mhz, 128 MB di Ram, 15 MB di spazio su HD, scheda video compatibile con OpenGL ( Geforce 2 o superiore ).

Una volta scompattato il .ZIP, vedrete due file, Saga 2 Demo 1024x768 e Saga 2 Demo 1280x1024. Avviate il file che corrisponde alla vostra risoluzione del monitor. Una volta caricato il gioco vedrete tutto bianco, premete Esc per aprire il menù principale, e da li scegliete di avviare un nuovo gioco. Buon divertimento !!
 
Top