[saga cinematografica]Batman

GatlingGun

Cogl*one. #5
22 Aprile 2007
1.396
0
35
30
Se quello rappresenta Batman, allora io sono il re di Hokuto sotto mentite spoglie.
Perché non hai citato la "bat-creditcard" di "Batman & Robin"? Tanto il livello di trashaggine è il medesimo.

Beh, se ben ricordi, agli inizi Batman era molto ironico e sopra le righe.
Il film sottolinea ulteriormente questo volto di Batman.

Ma a sto punto, anche Jesus Christ Vampire Killer °D°

Quello è un signor Musical.
 

Selphie89

Apprendista Summoner
13 Aprile 2009
361
0
6
34
Io ho visto solo Batman e Robin,il capitolo in cui compaiono George Clooney,Uma Thurman e Arnold Schwarzenegger. Gli ultimi non li ho visti.
 

Orlando

Member
11 Febbraio 2008
429
0
6
36
Sicilia
Questa sera mi sono visto il secondo film di Batman.

Devo dire che non mi è piaciuto quanto il precedente,dato che Pinguino non ha per niente il carisma che aveva il Joker.

A proposito di Pinguino vorrei dire che secondo me ci sono personaggi(sia dei fumetti sia dei cartoni animati e anche dei videogiochi) che non sono adatti ad una trasposizione cinematografica:penso proprio che Pinguino sia uno di questi.

Comunque sono riuscito ad apprezzare il film per via della vena drammatica che raggiunge verso la fine.
 

Crazyhorse1993

Active Member
25 Giugno 2008
1.453
0
35
30
A proposito di Pinguino vorrei dire che secondo me ci sono personaggi(sia dei fumetti sia dei cartoni animati e anche dei videogiochi) che non sono adatti ad una trasposizione cinematografica:penso proprio che Pinguino sia uno di questi.

Ma no, cosa te lo fa pensare?

images
 

Orlando

Member
11 Febbraio 2008
429
0
6
36
Sicilia
Mi sono visto i 4 film che sono stati prodotti dal 1989 al 1997.

E ieri mi sono visto Batmam begins.

Il film mi è piaciuto molto,lo trovo davvero un bel film.

Ma avrei preferito che la saga non fosse stata riavviata ma avrebbe invece fatto parte della linea temporale di Batman & Robin.