[saga cinematografica]Batman

Se quello rappresenta Batman, allora io sono il re di Hokuto sotto mentite spoglie.
Perché non hai citato la "bat-creditcard" di "Batman & Robin"? Tanto il livello di trashaggine è il medesimo.

Beh, se ben ricordi, agli inizi Batman era molto ironico e sopra le righe.
Il film sottolinea ulteriormente questo volto di Batman.

Ma a sto punto, anche Jesus Christ Vampire Killer °D°

Quello è un signor Musical.

Io ho visto solo Batman e Robin,il capitolo in cui compaiono George Clooney,Uma Thurman e Arnold Schwarzenegger. Gli ultimi non li ho visti.

Questa sera mi sono visto il secondo film di Batman.

Devo dire che non mi è piaciuto quanto il precedente,dato che Pinguino non ha per niente il carisma che aveva il Joker.

A proposito di Pinguino vorrei dire che secondo me ci sono personaggi(sia dei fumetti sia dei cartoni animati e anche dei videogiochi) che non sono adatti ad una trasposizione cinematografica:penso proprio che Pinguino sia uno di questi.

Comunque sono riuscito ad apprezzare il film per via della vena drammatica che raggiunge verso la fine.

A proposito di Pinguino vorrei dire che secondo me ci sono personaggi(sia dei fumetti sia dei cartoni animati e anche dei videogiochi) che non sono adatti ad una trasposizione cinematografica:penso proprio che Pinguino sia uno di questi.

Ma no, cosa te lo fa pensare?

images

Mi sono visto i 4 film che sono stati prodotti dal 1989 al 1997.

E ieri mi sono visto Batmam begins.

Il film mi è piaciuto molto,lo trovo davvero un bel film.

Ma avrei preferito che la saga non fosse stata riavviata ma avrebbe invece fatto parte della linea temporale di Batman & Robin.

Indietro