Saiyuki

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
cmq anche Homura era davvero un personaggio notevole. La sua storia è veramente bella peccato poco sviluppata (parlo sempre nell anime). Inoltre speravo di vedere la vera essenza demoniaca di Hakkai, che nell anime non lo fa vedere
 

Vincent

Cecchino
22 Dicembre 2005
68
0
3
34
Ma al povero Zenon non ci pensa nessuno? anche la sua storia era degna di ulteriori sviluppi...
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
30 Settembre 2004
1.200
0
35
37
Io non vedo l'ora che danno la seconda serie in tv^^

I personaggi sono tutti belli^^

E la sorella del principe Kogaichi dove la lasci? XD

E Yaone?
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
23 Gennaio 2006
445
0
6
38
www.myspace.com
Scusate, ma i più fighi per me sono Gojo e Kogaiji, bellisssssssssssssssssssimi e fortissssssssssssssssssimi...anke se non gradisco ke Gojo fumi...e sì dovrebbe essere meno donnaiolo....ma insomma, così non sarebbe + Gojo....ok ho finito scusate!!! cmq mi piace un fracco anke Sanzo....e Hakkai...Goku è un po' tr scemo x me^^
 

Guardiana

Licantropa
2 Gennaio 2006
296
0
6
34
CHE BELLO QUESTO TOPIC!!!
Io sono appassionatissimissimissima di Saiyuki!!!
Però l'anime è piuttosto censurato!! Per esempio nel magna ricordo che Kanzeonbosatsu è un ermafrodito(un individuo che possiede entrambi i sessi) mentre nel cartone è una donna!! Poi nel manga la ragazza di Hakkai è sua sorella!!! :eek: :eek:
...forse da questo punto di vista preferisco il cartone! Ma nel manga si percepiscono meglio le frasi profonde!!
 

Guardiana

Licantropa
2 Gennaio 2006
296
0
6
34
Sephirothlv99 ha detto:
la ragazza di hakkai è sua sorella?! :eek:
Ebbene si!! Non me l'aspettavo da Hakkai... il suo visetto angelico nascondeva queste idee perverse??...
Il migliore è Sanzo!
 

Guardiana

Licantropa
2 Gennaio 2006
296
0
6
34
GIUSTO!!
Credo che forse il più "normale" sia Hakuryu!!...ma forse anche lui in realtà è una mucca...