Salve a tutti.....ho bisogno di aiutoooo

-Leon-

Game Master
4 Febbraio 2006
432
0
6
36
Salve ragazzi dato che sto finendo le collezioni black cat,rave....che altro mi consigliate di bello?io pensavo di cominciare naruto dato che l'anime mi piace parecchio... :confused:
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Oh beh, questa è una bella domanda. partendo dal presupposto che il tuo genere è vicino a black cat, rave ecc...allora si, procurati naruto, hunter x hunter e one piece, perchè questi tre sono sicuramente i migliori del genere ^^
Se, però, hai una mezza idea di passare a letture più "serie" allora eccoti una breve lista:

20th century boys
Monster
Eden
Ikkyu
Planetes
Lone Wolf & Cub
Gen di hiroshima
La leggenda dei tre hadolf
2001 nights
Berserk
e...beh ce ne sono molti altri, ma direi che questi sono quelli più facilmente reperibili
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
6 Luglio 2008
1.026
0
35
Savigliano (CN)
Sulla scia di Naruto,One Piece & Co. (sebbene con parecchie diversità) ti propongo inoltre Saiyuky e Chrono Crusade!! Senza dimenticare ovviamente Bleah e il più recente ancora Culdcept che hanno un futuro promettente se non affermato! Non dimenticare di provare Beck e l'ormai avviato ma facilmente reperibile Hikaru No Go ^^!
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
-Leon- ha detto:
Salve ragazzi dato che sto finendo le collezioni black cat,rave....che altro mi consigliate di bello?io pensavo di cominciare naruto dato che l'anime mi piace parecchio... :confused:

ti consiglio fullmetal alchemist e saiyuki (gensomaiden e il reload), io li sto leggendo tutti e due e mi sembrano molto belli
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
-Leon- ha detto:
Salve ragazzi dato che sto finendo le collezioni black cat,rave....che altro mi consigliate di bello?io pensavo di cominciare naruto dato che l'anime mi piace parecchio... :confused:
anche a me stanno finendo sti due ma nn mi preoccupo tanto devo solo reperire tutto shonan junai gumi(per intenderci il giovane gto)
inoltre sto attualmende recuperando i numeri di 3x3occhi che mi sono fermato al 24 e ho iniziato fma,saiyuki r. e volevo vedere comè un manga che si chiama Sun's qualcosa(è uscito da poco) inoltre devo pure recuperare aquarion(grazie a dio è un volume unico) e per finire se ho ancora soldi ci sarebbe bleach
 

-Leon-

Game Master
4 Febbraio 2006
432
0
6
36
mmmmhhhh vedo com'è full metal alchemist se mi piace lo compro....one piece già lo sto facendo.....sono anche un tipo che si legge alcuni soujo come fruits basket hehehe,sayuki me lo faccio prestare e berserk non mi piace