FF XI Salve a tutti!

Lion Ross

Nuovo utente
Salve a tutti.

Giocavo molto tempo fà (2° espansione), ero Zeroidas hume WHM\RDM[BRD].

Ho leftato il gioco poichè per trovare party necessitavo veramente di troppo tempo(roba di circa 1 ora :D).
Ora(dopo immane parentesi wowwiana e forse quit da esso con buona pecunia di acc), ho notato che c'è stato NON solo un non abbandono del gioco da parte della Square[3 esp e due che me ne son perso sono 5 :D] ma soprattutto un revamp del sistema di exp dei Pg che mi alletta molto assai. (ne ho avuto notizia durante una chat casuale).
Ma poco ci ho capito, so solo che il pg liv alto 8mettimao liv 60/30, possa divenire liv 15/7 ed expare con altri suoi amici e prendere punti come se fosse liv 60 quindi si può expare praticamente in party fino al liv 75 alla spiaggia di bastok (pardon non ricordo assolutamente il nome).

Volevo però comprendere l'impatto per i pick-up: ovvero se io ed un mio amico deciddessimo di giocare (TANK E HEALER [ovvero warr e whm]) troveremo party in poco tempo, oppure dovremo attendere ore ed ore come 2 anni fà? l'impatto è decisivo per riprendere il gioco (che ha per me orari "quando dico io" e non "dalle 21:00 alle 1:00 altrimenti no equip")

Grazie della gutura speigazione
 
Top