FF XI Salve a tutti

akiraone

Nuovo utente
Bè salve a tutti..vorrei chiarirmi qualche dubbio?
Bè inanzitutto sono un gran amante dei FF..

Ultimamente sono un gran giocatore di Mxo(matrix online)ma diciamo che esso sia andando in decamento aspettando una speccie di espansione nel frattempo ho provato WoW gran titolo ma mi ha lasciato a desiderare ed informandomi su questio titolo mi hanno riferito che ormai la grafica purtroppo lascia a desiderare in confronto ad altri mmorpg ma come amante della saga vorrei saperne qualcosa di più e spero d'avere qualche vostro chiarimento
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
akiraone ha detto:
Bè salve a tutti..vorrei chiarirmi qualche dubbio?
Bè inanzitutto sono un gran amante dei FF..
Ultimamente sono un gran giocatore di Mxo(matrix online)ma diciamo che esso sia andando in decamento aspettando una speccie di espansione nel frattempo ho provato WoW gran titolo ma mi ha lasciato a desiderare ed informandomi su questio titolo mi hanno riferito che ormai la grafica purtroppo lascia a desiderare in confronto ad altri mmorpg ma come amante della saga vorrei saperne qualcosa di più e spero d'avere qualche vostro chiarimento
Beh dipende da cosa ti interessa sapere^^ Grafica, giocabilità, longevità, tecnica..spiegare tutte queste cose insieme è troppo lunga cominciamo da una :p
 

FFLoverForever®

Nuovo utente
akiraone ha detto:
ed informandomi su questio titolo mi hanno riferito che ormai la grafica purtroppo lascia a desiderare in confronto ad altri mmorpg ma come amante della saga vorrei saperne qualcosa di più e spero d'avere qualche vostro chiarimento

Sinceramente non mi viene in mente nessun mmorpg con la grafica al pari di FF 11 :cwm24:

lol
 

akiraone

Nuovo utente
bè io nn sò spiegatemi un pò come funziona come é la giocabilità?esistano gilde o fazioni?
in somma chido un pò di tutto Jed stà voi iniziare da qualcosa..a me é stato riferito che la grafica sia antecedente e nn all'altezza con ormai molti mmorpg
 
Top