FF X-2 salve!!ho bisogno dei vostri consigli!

.:yuna:.

lupo bianco
ciao ciao!innanzitutto ho seguito il vostro consiglio e cioè di iniziare ff x-2 oggi,mentre ieri avevo finito ffx(sigh sob :( )devo dire che nn mi sembra male come gioco,ma naturalmente nn regge il confronto con l'x!ma dato che dopo la comparsa di tidus sono rimasta moooooolto sconvolta,sono decisissima a far rincontrare i due ragazzuoli e a godermi il finale del gioco finito al 100%.quindi conto sul vostro aiuto!!!se avete consigli da darmi....postate postate postate!!!! :D grazie
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
non ti preoccupare se perdi qualche pezzo tanto puoi rifare il gioco finchè vuoi. l'unico consiglio che ti posso dare ora è questo: non andare mai direttamente nel luogo indicato per proseguire con la storia. fatti tutti gli altri posti e cerca le missioni secondarie.
 

.:yuna:.

lupo bianco
grazie!quindi anche se finisco il gioco posso sempre vedere il filmato finale?grande!!!questa si che è una notizia!ma nn mi adagierò sugli allori per questo...grazie^^
 

DarkAnima

Active Member
quoto prima di andare a fare la missione dove ce il collegamento attivo prova ad andare a fare le diverse quest ke troverai dapertutto nel 1 cap. ad esempio appena arrivi in un qualke luogo yuna inizia a raccontare una storia di lei e tidus ke ci fu in quel luogo 2 anni fa e così aum la percentuale del gioco
 

RED XIII

ScheissMessiah!
.:yuna:. ha detto:
ciao ciao!innanzitutto ho seguito il vostro consiglio e cioè di iniziare ff x-2 oggi,mentre ieri avevo finito ffx(sigh sob :( )devo dire che nn mi sembra male come gioco,ma naturalmente nn regge il confronto con l'x!ma dato che dopo la comparsa di tidus sono rimasta moooooolto sconvolta,sono decisissima a far rincontrare i due ragazzuoli e a godermi il finale del gioco finito al 100%.quindi conto sul vostro aiuto!!!se avete consigli da darmi....postate postate postate!!!! :D grazie
io ho il filmato finale sul computer
 

bahamut nest

FF PLAYER
anche io dopo aver passato l'x restai sconvolto quando vidi sul x-2 un ragazzo che assomigliava a tidus. completa il gioco al 100 e goditi il finale fantastico
 

sarayuna88

Kunoichi chunin
ciao Yuna! io ho finito FF x-2 al 90% e comunque ho visto il filmato + bello! Cmq magari cerca di prendere le sfere kermes ed aprire la grotta ma soprattt cerca di trovare tutte le collezioni e sfere! baci!
 

.:yuna:.

lupo bianco
sarayuna88 ha detto:
ciao Yuna! io ho finito FF x-2 al 90% e comunque ho visto il filmato + bello! Cmq magari cerca di prendere le sfere kermes ed aprire la grotta ma soprattt cerca di trovare tutte le collezioni e sfere! baci!
grazie mille,seguirò i tuoi consigli!!!thanks 1 bacio anche a te^^
 

jade

PiKkOlA DeA
cara yuna sarà molto dura,ma so che puoi farcela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande potenza della yunetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top