FF X salve

Vaan_83

Member
salve sono nuovo e innanzitutto saluto tutti voi, volevo avere qualche aiutino.
ho letto che alcuni (se nn tutti) hanno dei livelli altissimi hp mp ecc volevo sapere anche io come potenziarmi per bene visto che sto a dopo lo scontro con Efrey (si scrive cosi?) e sto lggerissimamente rovinato (hp piu alto Auron 2.800) devo perdere ogni speranza di finirlo o un piccolo barlume c'e ancora?
 

samu...???

Member
l'unica cosa ke ti posso dire è..... allenamento..... molto molto allenamento...fai più incontri ke puoi con i mostri casuali.....
 

Cloud_Darth

Active Member
Vaan_83 ha detto:
salve sono nuovo e innanzitutto saluto tutti voi, volevo avere qualche aiutino.
ho letto che alcuni (se nn tutti) hanno dei livelli altissimi hp mp ecc volevo sapere anche io come potenziarmi per bene visto che sto a dopo lo scontro con Efrey (si scrive cosi?) e sto lggerissimamente rovinato (hp piu alto Auron 2.800) devo perdere ogni speranza di finirlo o un piccolo barlume c'e ancora?
Benvenuto ^^ Ti dico solo che per il momento ti basta un pò di sano allenamento coi mostri casuali, ma che se vuoi battere i Dark Eoni, allora dovrai costruirti le armi Ap e masterizzare la sferografia.
 

Cloud_Darth

Active Member
Vaan_83 ha detto:
si lo so ma il bello è che mi mancano le magisfere e le passosfere di lv1
Cerca di arrivare perlomeno al punto in cui trovi l'aeronave... da lì avrai più possibilità di spaziare nel gioco, prendere le passosfere liv.1 e potenziare la sferografia. Per il momento fai combattimenti casuali e cerca di attivare, con i pg che puoi, i punti della sferografia che non hai ancora attivato.
 

Vaan_83

Member
la prima volta che ci giocai mi bloccai a yunalesca. ma per punti nn attivati intendi gli spazi vuoti dove applicare le MNsfere o quelle normali abilita energia ecc ecc? cmq adesso ho battuto anke neo seymur nn so manco io come. con kamhiri ho 17 sfere da mettere ma mi manca la passosfera lv1 per metterle poi solo prima dello scontro con neo seymur mi sono lasciato alle spaller 4 blocchi riservato alla magiasfere (perche nn ne ho) mi consigliate una spada piu o meno forte per tidus?
 

Vaan_83

Member
Dragontype ha detto:
io ti consiglio di allenarti solo verso la fine xkè aumenti moltissimo
poi ricordare ke c'è sempre il buon don tomberry! :D
verso la fine? come sto messo adesso nn batto nemmeno il defensor tattica per batterlo? (a parte l'allenamento :D )
 

Vaan_83

Member
io mi trovo ancora al defensor alla piana della Bonaccia quindi l'aeronave nn ce l'ho ancora. poi per potenziarmi mi occorrono le passosfere di lv1 che nn ho. praticamente posso anche smettere di giocarci
 
Top