samu...???
Member
va bè...se proprio nn riesci a trovare le passosfere basta spostarti da un'altra parte nella sferografia......
Bè, lascia Kimahri così com'è e allena gli altri, non toccare i lv.sfere fino a che non hai le passosfere, però fallo partecipare ai combattimenti e cambialo dopo avergli fatto perdere un turno così guadagna lo stesso esperienza.Vaan_83 ha detto:per gli altri nn ci sono problemi ma per kamhiri mi occorrono per forza
infatti seymour beta è uno dei boss più difficili del giocoVaan_83 ha detto:cmq allenandomi ho passato molto facilmente il "Defensor" adesso pero il problema mi si pone (almeno credo) quando incontrero Seymur Beta perche ricordo che lo si incontra di li a breve.
Questa non è una chat e quindi non puoi messaggiare per quello c'è la chatBaralailv99 ha detto:nn c'è nessuno con cui messaggiare ?
Penso sia un fake perchè ho visto da qualche parte il logo del 13 ed è fatto in quel modo solo i colori sono diversi e poi si dice che con il 13 si finisce la saga FINE O.T.Baralailv99 ha detto:dove hai preso l'immagine di ff14?