FF X salve

RRSEdge

Member
io cmq ti dico una cosa sola:se vuoi goderti il bello del gioco e passartelo normalemete non ti allenare,vai spedito!se poi non riesci a battere un boss(cosa altamente difficile) allenati sul posto,e se magari vuoi passarlo completo,non appena hai l'aeronave cattura tutti i mostri dello zoolab x 10 e ti alleni col don tomberry nello zoolab(se vuoi la strategia manda pm oppure chiedila in giro)e successivamente ti prendi la armi celestiali
per le magicosfere e le passosfere non c'è problema, prima o poi non avrai difficoltà su questo campo!
 

Cloud_Darth

Active Member
Vaan_83 ha detto:
per gli altri nn ci sono problemi ma per kamhiri mi occorrono per forza
Bè, lascia Kimahri così com'è e allena gli altri, non toccare i lv.sfere fino a che non hai le passosfere, però fallo partecipare ai combattimenti e cambialo dopo avergli fatto perdere un turno così guadagna lo stesso esperienza.
 

Vaan_83

Member
cmq allenandomi ho passato molto facilmente il "Defensor" adesso pero il problema mi si pone (almeno credo) quando incontrero Seymur Beta perche ricordo che lo si incontra di li a breve.
 

Vaan_83

Member
al defensor l'ho distrutto subito nn pensavo ce l'avessi fatta cosi in fretta stessa cosa vale pern seymur beta con qualche colpo di auron (1 turbotecnica) turbo di tidus e 4 turbo di eoni (9999 mp) l'ho fatto fuori ho trovato anche la passo sfera lv1 per kamihiri finalmente! adesso se nn ricordo male ci dovrebbe essere il "custode celestiale" li secondo me so dolori
 

Virus

Trickyone
Benvenuto

Welcome trà noi, siamo in tanti e credo che ti divertirai..


Per Auron ti conviene allenarlo.. Anche se scoccia dopo un pò..


Enjoy for the forum..
 

RRSEdge

Member
Vaan_83 ha detto:
cmq allenandomi ho passato molto facilmente il "Defensor" adesso pero il problema mi si pone (almeno credo) quando incontrero Seymur Beta perche ricordo che lo si incontra di li a breve.
infatti seymour beta è uno dei boss più difficili del gioco
perché ha una vasta gamma di atk poderosi
quindi non appena sei lì allenati un pokino,sfrutta le turbo degli eoni(prima della battaglia caricati la turbo di tutti gli eoni )e sfondalo.
usa i turbo di rikku per curarti e l'autodifesa di kimahri per proteggerti dai suoi atk e la turbo di tidus e wakka e auron per attaccare.
 

Vaan_83

Member
cmq io mi preoccupo per quando arrivo alle rovine di zanarkand il custode del limbo ma sopratutto yunalesca) li so dolori atroci secondo me
 

Tidus 91

Pacco \o/
Baralailv99 ha detto:
nn c'è nessuno con cui messaggiare ?
Questa non è una chat e quindi non puoi messaggiare per quello c'è la chat
Baralailv99 ha detto:
dove hai preso l'immagine di ff14?
Penso sia un fake perchè ho visto da qualche parte il logo del 13 ed è fatto in quel modo solo i colori sono diversi e poi si dice che con il 13 si finisce la saga FINE O.T.
 
Top