FF XII santuari dei venti

GABRIEL

Nuovo utente
sono bloccato nei monti mosfora e nn riesco a sbloccare i santuari. Nel senso che tocco il primo,poi pero' devo salire sul chocobo per andare ad attivare il secondo,ma nn lo trovo!!!!
:rolleyes:
 
Se sei durante la storyline, non hai nessun bisogno di attivare i santuari. Se invece sei lì per un altro motivo che andrebbe opportunamente spoilerizzato, allora il disocrso cambia...
 

crazydv

Nuovo utente
devi attivre 3 santuari che stanno nella piazza poi esci con il chocobo,e si apre una strada che prima nn c'era trovi un alrto santuari sul sentiero lo attivi,equindi sali e trovi exodus
 
GABRIEL ha detto:
sono bloccato nei monti mosfora e nn riesco a sbloccare i santuari. Nel senso che tocco il primo,poi pero' devo salire sul chocobo per andare ad attivare il secondo,ma nn lo trovo!!!!
:rolleyes:
se stai lì perchè stai seguendo la storia,ti consiglio di non andarci..ti spezzerà in due...io ancora non l'ho sconfitto...(lv 50)
 

Zell15

Nuovo utente
Se stai seguendo la storia (come hanno già detto) non ti serve attivare nessun santuario.
Ritorna quando sei ad un buon livello (io ero al livello 60 e l'ho battuto senza problemi).
Durante lo scontro se non sbaglio non puoi usare il comando oggetti.
 

stefano91

Nuovo utente
Io ad aprire i santuari c'è lo fatta da solo devi fare un paio di tentativi ( P.S c'è l'hai presente quella tipa che dice che c'è una pietra che potrebbe cadere ) per far cadere quel masso devi fare il giro andando col cochobo che c'è fuori dal villaggio e andando in un luogo dove l'erba è molto alta poi passando da l ci arrivi. ti spiego bene per passare dove passeresti col cochobo devi aprire mi pare due santuari una volta che passi fai cadere il masso e spegni quei due santuari e dopo apri quelli rimanenti e passa da dove ti sei aperto la strada spero di essere stato chiaro. Per il livello della squadra devi essere abbastanza forte e ti conviene fare le apoteosi quando è a metà vita dopo se no ti fa fuori , diciamo che dovresti fare una quindicina di apoteosi circa per ucciderlo .

ciao
 
Top