FF IX Save the Queen

Lionhart7

Nuovo utente
sto cercando di prendere la famigerata arma di beatrix per vedere l'agiunta al filmato finale (che non ho mai visto perchè non riuscivo a battere hades)
adesso che hades è convinto a forgiarmi la regina........non ho gli oggetti necessari :(
o meglio nn ho l'excursion!!! ho cercato in tutti i negozi del mondo conosciuto e non l'ho trovato :(
qualche anima pia può dirmi nu modo per trovarlo (che ne so...un mostro a cui rubarlo o altro)
vi ringrazio in anticipo!!^^
 

.:Phemt:.

Nuova mano di dio
Mi dispiace ma forse dovrai rinunciare al filmato.Vedi ff9 ha un sistema di forgiatura armi mal realizzato per forgiare le armi potrebbero servire oggetti che nel momento in cui servono in giro non ce ne sono più!quindi ogni volta che un negozio vende un nuovo oggetto e presumi che ti servirà in futuro comprane un paio o.k.?
 
mi dispiace ma credo che .:phemt:. abbia ragione
ma hai controllato ovunque
cerca all'asta a toleno
oppure col chocobo
o vedi se hai lasciato qualche scrigno può essere che ci sia ...
 

Lionhart7

Nuovo utente
ho fatto + volte il giro delle città
all'asta ci ho guardato ma voglio controllare meglio
col chocobo ho preso tutte le chocografie e tutte le crepe&bolle
per gli scrgni sono arrivato al livello S quindi credo che ce ne siano un po pochi in giro....
nessuno sa se è possibile tubarlo ad un mostro in particolare?? :confused:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Lionhart7 ha detto:
sto cercando di prendere la famigerata arma di beatrix per vedere l'agiunta al filmato finale (che non ho mai visto perchè non riuscivo a battere hades)
adesso che hades è convinto a forgiarmi la regina........non ho gli oggetti necessari :(
o meglio nn ho l'excursion!!! ho cercato in tutti i negozi del mondo conosciuto e non l'ho trovato :(
qualche anima pia può dirmi nu modo per trovarlo (che ne so...un mostro a cui rubarlo o altro)
vi ringrazio in anticipo!!^^


mi dispiace.....anke a me è capitato e l'ho ricominciato,da quel momento mi sn comprato tutte le armi,se in caso dovevo saldare me n compravo 2 x nn perderli! :D :D
mi dispiace x te ma l'excursion nn la puoi + trovare! :( :( :( :( :(
 

nemingway

Kain_Lycan
è vero purtroppo l'oggetto nn c'è +...infatti come dragontype io compro sempre tt x sicurezza...ti conviene! :(

:ffx02:
 
Top