SAW III: Horror che fa svenire

Lodo X6

I am a Dragoon
23 Dicembre 2005
1.710
0
35
101
Molta gente non vede l ora di vederlo (me compreso) :D
Il film è uscito in Inghilterra (e in America) il 27 di ottobre, e già fa parlare di sè!!
Gli inglesi lo definiscono L HORROR CHE FA............SVENIRE, e consigliano a coloro che sono psicologicamente fragili di non guardarlo!!
Infatti molta gente è stata traumatizzata da alcune scene un pò forti come operazione al cervello con un trapano, terribili torture, un uomo che annega tra i resti di un maiale putrefatto ecc. :eek:
Voi cosa ne pensate?? andrete a vederlo (l uscità in Italia è prevista per il 02/03/07).....dite la vostra!!

Io non sono un amante degli horror, ma sono un amante del mitoco enigmista (basta vedere il mio avatar lol) e quindi andrò a vederlo sicuramente :)

P.S. intanto si sta gia lavorando per la sceneggiatura del 4 capitolo :D
 

DarkGrevier

Active Member
25 Febbraio 2006
1.296
0
35
32
Lodo X6 ha detto:
Molta gente non vede l ora di vederlo (me compreso) :D
Il film è uscito in Inghilterra (e in America) il 27 di ottobre, e già fa parlare di sè!!
Gli inglesi lo definiscono L HORROR CHE FA............SVENIRE, e consigliano a coloro che sono psicologicamente fragili di non guardarlo!!
Infatti molta gente è stata traumatizzata da alcune scene un pò forti come operazione al cervello con un trapano, terribili torture, un uomo che annega tra i resti di un maiale putrefatto ecc. :eek:
Voi cosa ne pensate?? andrete a vederlo (l uscità in Italia è prevista per il 02/03/07).....dite la vostra!!

Io non sono un amante degli horror, ma sono un amante del mitoco enigmista (basta vedere il mio avatar lol) e quindi andrò a vederlo sicuramente :)

P.S. intanto si sta gia lavorando per la sceneggiatura del 4 capitolo :D

wow!!!! io non ho visto nemmeno il primo capitolo e qui si parla già del 4!!

devo accelerare i tempi!!!
 

Vl4D

Member
31 Luglio 2006
444
0
6
44
Saw e relativo seguito sono piaciuti molto anche a me, però non concordo sulla politica spesso adottata per gli horror attuali, visto che riescono a far parlare di sè solo per le scene di violenza e raramente anche per la storia...

Comunque provvederò a cuccarmelo non appena mi capiterà a tiro :D
 

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
121
DarkGrevier ha detto:
wow!!!! io non ho visto nemmeno il primo capitolo e qui si parla già del 4!!

devo accelerare i tempi!!!
Non mi è capitato di vedere nessuno dei due...ogni volta dicevo ora vo a vederlo ora vo a vederlo e prima che riuscivo a organizzarmi l'avevan bello tolto dalle sale(d'oh!)...ed è per questo che esiste Blockbuster;)(sempre sia lodato).Provvederò di procurarmi i due capitoli precedenti:D:D
 

DarkGrevier

Active Member
25 Febbraio 2006
1.296
0
35
32
Vexen91 ha detto:
Non mi è capitato di vedere nessuno dei due...ogni volta dicevo ora vo a vederlo ora vo a vederlo e prima che riuscivo a organizzarmi l'avevan bello tolto dalle sale(d'oh!)...ed è per questo che esiste Blockbuster;)(sempre sia lodato).Provvederò di procurarmi i due capitoli precedenti:D:D

infatti anche io me li devo procurare. ma non andrò da blockbuster, bensì da un mio amico che ha una valanga di films. e sicuramente avrà anche i primi 2 capitoli di Saw
 

EDEN_89

Batterista-Cestista
19 Maggio 2006
137
0
6
34
Lodo X6 ha detto:
andrete a vederlo?

Assolutamente sì!!!!!

Saw è un gran horror... io di sicuro non me lo perderò, soprattutto dopo che ho sentito che degli inglesi sono stati male!!!!!!!! :D :D :cool:
 

sephiroth22

GEAR SECOND
6 Febbraio 2006
796
0
10
41
Lodo X6 ha detto:
Molta gente non vede l ora di vederlo (me compreso) :D
Il film è uscito in Inghilterra (e in America) il 27 di ottobre, e già fa parlare di sè!!
Gli inglesi lo definiscono L HORROR CHE FA............SVENIRE, e consigliano a coloro che sono psicologicamente fragili di non guardarlo!!
Infatti molta gente è stata traumatizzata da alcune scene un pò forti come operazione al cervello con un trapano, terribili torture, un uomo che annega tra i resti di un maiale putrefatto ecc. :eek:
Voi cosa ne pensate?? andrete a vederlo (l uscità in Italia è prevista per il 02/03/07).....dite la vostra!!

Io non sono un amante degli horror, ma sono un amante del mitoco enigmista (basta vedere il mio avatar lol) e quindi andrò a vederlo sicuramente :)

P.S. intanto si sta gia lavorando per la sceneggiatura del 4 capitolo :D

Io sono rimasto colpito dalla 'qualità' del primo capitolo e dal fatto che il secondo non fosse caduto nella banalità.....sinceramente ho paura che troppi seguiti preannuncino una 'scarsa' qualità..e sopratutto meglio dire nessuna innovazione...ma spero VIVAMENTE di sbagliare ;)
 

Lodo X6

I am a Dragoon
23 Dicembre 2005
1.710
0
35
101
sephiroth22 ha detto:
Io sono rimasto colpito dalla 'qualità' del primo capitolo e dal fatto che il secondo non fosse caduto nella banalità.....sinceramente ho paura che troppi seguiti preannuncino una 'scarsa' qualità..e sopratutto meglio dire nessuna innovazione...ma spero VIVAMENTE di sbagliare ;)
infatti si va troppo velocemente......speriamo bene :rolleyes:
 

MightyDuck

HERO
2 Aprile 2006
953
0
10
37
www.petitiononline.com
EDEN_89 ha detto:
soprattutto dopo che ho sentito che degli inglesi sono stati male!!!!!!!! :D :D :cool:

Queeesta è un'ottima notizia.

Comunque Lodo, io non te lo dico apposta, credimi :D, ma il giorno che andrò a vedere quel film sarà o al primo appuntamento con una new entry femminile, volgarmente detta "f*ca" :D, oppure quando mi darai mezzo milione di euro! :D

Questo perchè io ODIO L'HORROR!

Saluti. :)
 

Lodo X6

I am a Dragoon
23 Dicembre 2005
1.710
0
35
101
FF mightyduck ha detto:
Queeesta è un'ottima notizia.

Comunque Lodo, io non te lo dico apposta, credimi :D, ma il giorno che andrò a vedere quel film sarà o al primo appuntamento con una new entry femminile, volgarmente detta "f*ca" :D, oppure quando mi darai mezzo milione di euro! :D

Questo perchè io ODIO L'HORROR!

Saluti. :)
lol :D ma anch io ODIO L HORROR!!
Ma Saw è qualcosa di diverso......è veramente bello e non annoia per niente (come invece accade molti horror)!!
cmq io ti do il mio consiglio.......dopo tu fai quello che vuoi :D :D

averli mezzo milione di euriii.... :rolleyes: :rolleyes:
 

kikyo

La sacerdotessa
3 Agosto 2006
342
0
6
34
sephiroth22 ha detto:
Io sono rimasto colpito dalla 'qualità' del primo capitolo e dal fatto che il secondo non fosse caduto nella banalità.....sinceramente ho paura che troppi seguiti preannuncino una 'scarsa' qualità..e sopratutto meglio dire nessuna innovazione...ma spero VIVAMENTE di sbagliare ;)

X la prima volta su questo forum credo proprio di avere la tua stessa opinione...
cioè che enigmista è se l'enigmista è ormai morto ( o mezzo morto visto che non si è capito benissimo dall'ultima scena )?
la ragazza che c'è alla fine del secondo non credo che saprà dare la stessa tensione che dava l'enigmista!
sempre che alla fine non ci sia un colpo di scena da lasciarti a :eek: :eek: :eek: come negli altri capitoli!
 

Lodo X6

I am a Dragoon
23 Dicembre 2005
1.710
0
35
101
kikyo ha detto:
X la prima volta su questo forum credo proprio di avere la tua stessa opinione...
cioè che enigmista è se l'enigmista è ormai morto ( o mezzo morto visto che non si è capito benissimo dall'ultima scena )?
la ragazza che c'è alla fine del secondo non credo che saprà dare la stessa tensione che dava l'enigmista!
sempre che alla fine non ci sia un colpo di scena da lasciarti a :eek: :eek: :eek: come negli altri capitoli!
mi sa che l enigmista (il vecchietto malato di cancro) sia ancora vivo :>
ma non fidatevi troppo di quello che dico :>
 
21 Marzo 2007
187
0
6
39
quando sono andata a vedere il film avevo un solo tipo di paura: quella che fosse l'ultimo della saga!! ma per fortuna non è così!! ci sarà anche il quarto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!