FF X Sbatto contro un muro!!

Lyznardh

Nuovo utente
Sono bloccato!
La mia Yuna ha 33ls, ma per apprendere Ultima ho bisogno di altre 2 Passosfere lv4. Dove posso trovarle in fretta? Magari senza dover affrontare Omega Weapon?

Ho appena sconfitto Seymour Omega, ma non sono ancora ai livelli dei prototipi zoolab. Se Yuna resta bloccata dov'è, non posso certo far salire gli eoni. Aiuto!
 

punk miky

|Sistem of a Down|
allora ragazzi...x ottenere le passosfere liv.4 dovete corrompere, se ricordo bene, la chimera brain della piana della bonaccia con ben 265.000guil.... e otterrete penso da 2 a 4 passosfere liv.4
se nn funziona...usate + guil...:D ciauz
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
I come back!

Allora eccoti subito una mano!I migliori posti x combattere prendendo Ap e Guil sono rispettivamente le Rovine Di omega e la Regione dei kyactus nel deserto di sanubia!Se vai li con le armi dei sette astri li guadagni in pochissimo tempo,e cmq le pass Lv.4 le ottieni anche(delle volte) dai mostri che uccidi o dentro gli scrigni!
Si ottengo anche da diversi Defender delle Rovine

Cmq per prendere ultima ti consiglio se non ce la fai, di usare una onnisfera,oppure una mastersfera,o ancora una MNSfera!
 

SoLeOsCuRo

Nuovo utente
azzz

naaaa..
per le passosfereee vai alla piana della bonacciaaa,
e comincia a girare un pò..
vedrai ke prima o poi bekki qualke marakesh ke te le vende :D :D .
 

Anthony

Nuovo utente
miii, ank io mi ero bloccato ke nn potevo apprendere ultima x 2 passosfere (giuro). poi ne trovai una! e stavo ancora + disperato e quindi kambiai percorso nella sferografia. moolto dopo entrai nelle rovine di omega mi armai di coraggio e mi dirissi verso omega. visto ke facevo skifo, mi rimase un ultima possibilità, yojimbo. quindi tolsi il coraggio e mi armai, kuesta volta, di ****!! dissi "o la va o la spacca" e allora andò, "zanmato". ero cosi pieno (si fa per dire) di passosfere lvl4 ke volevo buttarne kualkuna ( ma si pazz!!) kuando mi accorsi xrò ke Ultima distava circa un mukkio di sfere.

Morale della storia: ke il **** a volte è meglio del coraggio ma nn sempre sta dalla tua parte!!! (nn preocc. nn l ho capita nemmeno io) :D
 

Matty12

Nuovo utente
punk miky ha detto:
allora ragazzi...x ottenere le passosfere liv.4 dovete corrompere, se ricordo bene, la chimera brain della piana della bonaccia con ben 265.000guil.... e otterrete penso da 2 a 4 passosfere liv.4
se nn funziona...usate + guil...:D ciauz

ciao, anche a me servirebbero molte passosfere liv. 4.
Tu il trucco che hai scritto lo hai provato?
Io sono carico di soldi e potrei riuscire a fare quello che hai detto.
Però voglio essere sicuro che funzioni.
Aspetto una risposta.
Ciao by Matty12 :cool:
 

PresicFF

GuitarMan ;)
so ke ormai stò tread è vekkio cmq.... ha ragione punk miky... lo provato e funziona, nonostante qst, cmq io le passosfere lv.4 ce no si e no nà cinquantina!!!
 

Inuyasha07

Custode di Tessaiga
punk miky ha detto:
allora ragazzi...x ottenere le passosfere liv.4 dovete corrompere, se ricordo bene, la chimera brain della piana della bonaccia con ben 265.000guil.... e otterrete penso da 2 a 4 passosfere liv.4
se nn funziona...usate + guil...:D ciauz
qst mi è nuova, interessante.
 
Top