FF XII sbloccare il pulsante per gli abisso

.::Balthier::.

Moguri Warrior lvl 6
arrivo nelle miniere di henne e ci sono due macchine che bloccano la mia strada e non mi fanno andare avanti... come faccio a levarle?

EDIT: ho provato a cercare col tasto "search" ma non ho trovato risposte alla mia domanda
 

.::Balthier::.

Moguri Warrior lvl 6
all'entrata delle miniere di henne dalla parte della foresta stregata...
entro ci sono 3 abisso e poi arrivo a un bivio bloccato da due enormi cosi (mi sembrano macchine) come faccio a farle sparire?
 

RED XIII

ScheissMessiah!
wow...ha anche un entrata x la foresta stregata?
questa non la sapevo...ma tu dici dopo che ti ha aperto la porta quel garif?
 

.::Balthier::.

Moguri Warrior lvl 6
mmm voglio solo sapere come rimuovere quei due cosi poi domani se riesco metto delle immagini

(voglio troppo tirare giu gli abisso per arrivare al livl 99)
 

RED XIII

ScheissMessiah!
il fatto è che non riesco proprio a capire dove ti trovi ^^'
ti prendo il contatto msn ne parliamo li che è meglio
 

Italian Hardstyle

Nuovo utente
Mi pare che non si possono rimuovere quei cosi...e poi x farti liberare il passaggio dai garif devi aver sconfitto 10 esper,poi parlare con yughil l'elementalista!Vai col telecristallo nelle miniere di henne poi nord e poi destra e arrivi nella zona segreta
 

Epyon

Did I ever exist?
Sick Boy ha detto:
dove si trova questo yughil? l'ho cercato nel villaggio ma non l'ho trovato! è nella terra dei garif?

É nel villaggio dei Garif, si chiama Yughi l'elementalista ed è seduto per terra. Come entri nel villaggio, stà sulla destra immediata D:
 

kesix

Nuovo utente
Mi unisco al topic di Balthier, entrando dalla foresta stregata arrivi alle miniere, io ho già sbloccato la zona segreta (passando dall'altra parte) ma cosa hanno fatto a fare un'entrata da quella parte se dopo 20metri è bloccata dai rottami??!
 

VecchioStorm

Judgement Day
invece conta perche senno addio covo degli aviopirati completo! :D
e poi se non chiudevano la strada ci potevi andare liberamente senza il permesso dell'elementalista,e quindi prendere zodiark


ehi benvenuta picchioh!! :)
 

golftony

Nuovo utente
come faccio a sconfiggere tanti abisso..
mi spiego...tanti parlano di salire di livello velocemente ma sono molto forti...
 
Top