Scandalo Ps2 !!!!

è una vera cretinata...una cabbolata come questa non farà bene alla sony

il bello è ke forse qualcuno la comprerà(chi oserà sarà processato..)

VincentValentine

Cavaliere d'oro
vabbè alla fine ci rimette solo la sony... se una girl vuol comprarsi la play2 se la compra rosa e non cambia niente però per la sony è inutile farne un altra con il colore rosa

katempesta

Crazy Drummer
Raga io ho tre playstation... ma questa mi sta facendo sclerare, quasi quasi la prendo...argh.... mi piace da dio!!! troppo Rosa Shock anni80!!!! mitico!!!!!!!!

donald87

mago
si...
e come l'avresti fatta una PS2 griffata diu D&G ? ? ?
con la foto di una ragazza ke mentre mangia uno strano intruglio SCUREGGIA....
o di due UOMINI che si baciano ? ? ? ?
mah....
nn penso ke nessuna di queste due ipotesi sarebbe molto CHIK...(o come si scrive :p)

secondo me stanno esagerando,insomma esistono le giocatrici di playstation(femmine),ma trovo inutile creare altri colori per la playstation tanto basta anche solo di un colore.Pensate che a nuoto dovevo prendere sempre la tavoletta rosa(dicevano che era da femmine)ma a me andava bene,invece trovavo odiosi quelli perchè non mi piace questo fatto prendete una tavoletta e basta!In poche parole volevo dire che tutti dovrebbero usare la play di un colore e basta non importa se si è femmine o maschi.Comunque avrei esitazioni con quella play che cavolo è stra super rosa fa impressione è colore chupa-chups(gusto fragola),e poi come ha detto lodo se non sbaglio la si può anche colorare:D

King Bahamut

The BEST
Non solo la PS2 in rosa ma anche la PSP:
h.jpg

katempesta

Crazy Drummer
uscua 94 ha detto:
secondo me stanno esagerando,insomma esistono le giocatrici di playstation(femmine),ma trovo inutile creare altri colori per la playstation tanto basta anche solo di un colore.Pensate che a nuoto dovevo prendere sempre la tavoletta rosa(dicevano che era da femmine)ma a me andava bene,invece trovavo odiosi quelli perchè non mi piace questo fatto prendete una tavoletta e basta!In poche parole volevo dire che tutti dovrebbero usare la play di un colore e basta non importa se si è femmine o maschi.Comunque avrei esitazioni con quella play che cavolo è stra super rosa fa impressione è colore chupa-chups(gusto fragola),e poi come ha detto lodo se non sbaglio la si può anche colorare:D
tipo a metà di sto messaggio mi si è fuso il cervello....