Non credo ke Emma Watson(Hermione Granger)possa aver fatto un calendario nuda,non ha neppure 18 anni....giravano dicerie su internet di foto osè della bellissima Emma ma erano solo dei fake o al massimo fotomontaggi....kmq sarebbero ben accetti,anke se io preferisco la ragazzina orientale che interpreta Cho Chang(ossia quella che bacia Harry nel film"L'ordine della fenice")è davvero davvero bella....Dio mio attenti a ql ke diciamo ragazzi ke qualcuno di noi rischia l'arresto(tipo me ).....x quanto riguarda l'argomento principale del thread ossia Daniel Radcliffe nudo,credo che sia una scelta quasi obbligata per un attore che sennò verrebbe sempre e solo associato ad Harry Potter,poi un po la voja di dimostrare che non è + un bambino(è stato pure protagonista di una specie di scherzi a parte della BBC e in una puntata speciale era vesito da boyscout andando a regalare preservativi alla gente e scandalizzando le vecchiette con parolaccie e battute osè),il fattore soldi è il meno probabile,il teatro non paga bene quanto il cinema,e se proprio uno vuole fare soldi con il teatro sceglie copioni meno azzardati.....sicuramente si farà tanta pubblicità sia negativia che positiva,e magari tanti nemici ,ma come diceva un personaggio storico mlt famoso di cui ometto il nome"L'importante è che la genti parli"oppure"Molti nemici,molto onore".....x quanto riguarda i genitori che criticano Radcliffe x recitare nudo poichè i figli lo credono un modello da seguire.....MA CHE ***** C'HANNO NEL CERVELLO????NOCCIOLINE?PISTACCHI?CIOTOLINE MIX BAR DI STUZZICHINI?non ho parole veramente..........a parte che approvo quello che ha fatto,qst è il succo del discorso.......
Harry:Ma come si fa a beccarle da sole le ragazze? Ron:Harry tu sconfiggi i draghi se non la trovi tu una ragazza.... Harry:In questo momento uscirei volentieri con un drago....
Harry:Ma come si fa a beccarle da sole le ragazze? Ron:Harry tu sconfiggi i draghi se non la trovi tu una ragazza.... Harry:In questo momento uscirei volentieri con un drago....