Scandaloso Potter

14 Novembre 2006
206
0
6
39
Non credo ke Emma Watson(Hermione Granger)possa aver fatto un calendario nuda,non ha neppure 18 anni....giravano dicerie su internet di foto osè della bellissima Emma ma erano solo dei fake o al massimo fotomontaggi....kmq sarebbero ben accetti,anke se io preferisco la ragazzina orientale che interpreta Cho Chang(ossia quella che bacia Harry nel film"L'ordine della fenice")è davvero davvero bella....Dio mio attenti a ql ke diciamo ragazzi ke qualcuno di noi rischia l'arresto(tipo me :D :D :D).....x quanto riguarda l'argomento principale del thread ossia Daniel Radcliffe nudo,credo che sia una scelta quasi obbligata per un attore che sennò verrebbe sempre e solo associato ad Harry Potter,poi un po la voja di dimostrare che non è + un bambino(è stato pure protagonista di una specie di scherzi a parte della BBC e in una puntata speciale era vesito da boyscout andando a regalare preservativi alla gente e scandalizzando le vecchiette con parolaccie e battute osè),il fattore soldi è il meno probabile,il teatro non paga bene quanto il cinema,e se proprio uno vuole fare soldi con il teatro sceglie copioni meno azzardati.....sicuramente si farà tanta pubblicità sia negativia che positiva,e magari tanti nemici ,ma come diceva un personaggio storico mlt famoso di cui ometto il nome"L'importante è che la genti parli"oppure"Molti nemici,molto onore".....x quanto riguarda i genitori che criticano Radcliffe x recitare nudo poichè i figli lo credono un modello da seguire.....MA CHE ***** C'HANNO NEL CERVELLO????NOCCIOLINE?PISTACCHI?CIOTOLINE MIX BAR DI STUZZICHINI?non ho parole veramente..........a parte che approvo quello che ha fatto,qst è il succo del discorso.......

Harry:Ma come si fa a beccarle da sole le ragazze? Ron:Harry tu sconfiggi i draghi se non la trovi tu una ragazza.... Harry:In questo momento uscirei volentieri con un drago....

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
122
Beh,non era costretto a mostrarsi nudo per non essere considerato solo "Harry Potter",detto questo,per me può anche dedicarsi alla vendita all'ingrosso di guide telefoniche del '54,non me ne frega un accidente.Come sempre,tutta sta storia ha finito per essere ulteriore pubblicità a questo spettacolo,che tra l'altro dalla trama mi sembra una cosa abbastanza modesta...
Detto questo,Emma Watson forever:D:D

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Vexen91 ha detto:
Beh,non era costretto a mostrarsi nudo per non essere considerato solo "Harry Potter",detto questo,per me può anche dedicarsi alla vendita all'ingrosso di guide telefoniche del '54,non me ne frega un accidente.Come sempre,tutta sta storia ha finito per essere ulteriore pubblicità a questo spettacolo,che tra l'altro dalla trama mi sembra una cosa abbastanza modesta...
Detto questo,Emma Watson forever:D:D
Non penso che l'abbia fatto solo per non farsi considerare "solo harry potter".

Tornando al discorso principale, allora che dire di elisabetta canalis (miss calendario) che faceva la pubblicità delle Lelly Kelly? a LEI mica hanno rotto le scatole perchè faceva i calendari nuda...

Zic l'arrotino

Tutto è relativo
27 Dicembre 2006
139
0
6
33
Bah cioè posso capire lo stacco netto della cosa e lo smettere du farsi considerare solo come harry potter xk è vero che gli attori hanno questo problema ma secondo me una cosa del genere è un tantino esagerata, anzi molto esagerata e secondo me farebbe meglio ad evitare un tale balzo.
Cmq x quanto riguarda i genitori, linciatemi pure ma fossi un genitori io a mia figlia o figlio che sia nn vorrei fare vedere la storia di una ragazzo nudo che perde la testa per i cavalli (o com'èera nn mi ricordo :D), è troppo bisogna ammetterlo

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
38
Daniel Radcliffe è libero di fare quello che vuole a parer mio: se vuole andare in scena nudo, e farci un sacco di soldi, meglio per lui. Mi sembra ingiusto attaccare un attore solo perchè fa "certe scene". E tutte le attrici nude che si trovano sul web? non sto qui a fare l'elenco, perchè sarebbe lunghissimo. Comunque l'attore ha forse sbagliato tempo: in questo modo rischia di mangiarsi una fetta di pubblico e togliere incassi ai futuri film di Harry Potter. Detto questo, io non smetterò di vedere un certo attore solo per le sue scene "hard"