preferisco 1° e 2° al primo posto
3° al secondo
4° al terzo...
Non è tanto facile far ridere la gente, tutto o quasi quello che mettevano erano scene pensate e scontate, anche quando magari c'erano delle batutte che per esempio dovevano suscitare un piccolo sorriso, non avevano grande effetto, il più bel pezzo (secondo me) è stato alla fine quando il protagonista (Oraset Lavoras.. penso) spacca le ossa del polso alla povera presentatrice... poi, quella che faceva ridere di più, secondo il mio parere, era Brenda. Assurdo è stato quello di fare una Parodia su "I Segreti di Broaken Montain" non mi ha fatto affatto ridere se non per "Cosa stai facendo?""Tranquillo prendo un pacchetto di patatine" dove il luogo dove le ha prese faceva pensare che gli toccasse le parti basse...
Cqm penso che quest'ultimo sarebbe dovuto essere stato più accurato, con cose meno scontate e più semplici.... tra l'altro le cose più semplici sono quelle che fanno più ridere e arrivano immediatamente al cervello.... un cosa pensata fa solo credere che faccia ridere, ma a solo chi l'ha pensata.... non so se mi spiego.