Scary Movie 3 Vs Scary Movie 4

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
secondo me il 2° è il più divertente XD il cameriere con la mano monca che cucinava :D

ma se devo scegliere tra il 3 o il 4 scelgo di gran lunga il 3^^
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
26 Marzo 2007
521
0
10
34
Scusate se faccio risorgere questo 3ed...ma è piu forte di me...mi sento obbligato a scrivere qui XD!Comunque tra scary movie 3 e scary movie 4 scelgo sicuramente il 3 che mi ha fatto fare risate a non finire...uno tra i film piu spassosi che ho visto nella mia vita...sarà perchè amo le parodie,non so ma questo film lo amo davvero yaya...il 4 mi ha deluso un po sinceramente...me l'aspettavo un po piu divertente ma fa niente...W Scary Movie 3!Oddio se ripenso a quelle scene...inizio a ridere...XD!
 

Vespa

Nuovo utente
9 Luglio 2007
96
0
3
Il quattro è veramente soporifero e scontato dove la gag più divertente consiste in uno dei personaggi che sbatte da qualche parte (tra l'altro gag ripetuta per tutta la durata della piccola così che alla fine non sapevi più se ridere, piangere o addormentarti). Il tre è accettabile, per far sorridere (a differenza dei primi due) non c'è stato bisogno di battute che richiamano sempre e comunque alla sfera sessuale. Peccato che questi due filmettini siano il lavoro di un regista abbastanza bravino come Zucker ....
 

Tidus999

Cugino di ZioPeppe
25 Luglio 2006
102
0
6
31
Il terzo è stato infinitamente meglio. Il quarto è stato secondo me una grande delusione sopratutto riguardo la durata. Essendo molto schietto neanke il terzo mi è piaciuto molto, i miei preferiti sono assolutamente il primo e il secondo, gli altri due nn li ho neanke visti cn molta voglia