Voi che ne pensate?, io l'ho visto e devo dire che fa veramente morire dal ridere, le scene con il bambino di The Grudge sono fenomenali, hanno letteralmente privato di dignità il ruolo di quel bambino
Emily ha detto:... io invece mi distinguo dalla massa... questo film mi ha fatto letteralmente schifo -.- io non capisco proprio come riusciate a ridere!! è un film idiota, basato sulla volgarità e sul sesso all'80%, sulla violenza al 15% (per esempio la bambina ke veniva scaraventata da tutte le parti... ma cosa c'è di divertente??).. solo il 5% di questo film si salva..
La verà comicità non è questa!! Io proprio non riesco a capire come Scary movie abbia così tanto successo tra il pubblico! No comment..
Emily ha detto:... io invece mi distinguo dalla massa... questo film mi ha fatto letteralmente schifo -.- io non capisco proprio come riusciate a ridere!! è un film idiota, basato sulla volgarità e sul sesso all'80%, sulla violenza al 15% (per esempio la bambina ke veniva scaraventata da tutte le parti... ma cosa c'è di divertente??).. solo il 5% di questo film si salva..
La verà comicità non è questa!! Io proprio non riesco a capire come Scary movie abbia così tanto successo tra il pubblico! No comment..
FF mightyduck ha detto:senza voler fare polemica, ma quoto alla grande con Emily e Shej, con la sola di fferenza che il 5% di cui parli è eccessivo, nel senso che non si salva nemmeno quello! Non mi è piaciuto per niente, a volte (cioè, sempre!) davvero troppo volgare! Capisco che ci si poteva aspettare una cosa del genere, ma io lo boccio alla grande. Non che sia un critico nè tantomeno un esperto, però ripeto per me orribile!
e non voglio creare alcun tipo di polemica!
ZeroShift ha detto:Voi che ne pensate?, io l'ho visto e devo dire che fa veramente morire dal ridere, le scene con il bambino di The Grudge sono fenomenali, hanno letteralmente privato di dignità il ruolo di quel bambino