claudiox85
Nuovo utente
bad co2 a mio parere
UP
Ho un budget di due giochi per la 360. Quali mi consigliate tra Castlevania (che molto probabilmente comprerò), Dead Rising 2, Brotherood e Batman Arkham Asylum?
UP
Ho un budget di due giochi per la 360. Quali mi consigliate tra Castlevania (che molto probabilmente comprerò), Dead Rising 2, Brotherood e Batman Arkham Asylum?
La lotta è sicuramente tra batman e castlevania, uno sicuro è brotherhood. Dipende anche da qunto vuoi spendere, se hai un fracco di soldi puoi pigliarti castle vania che è nuovo, batma è più vecchi e quindi costa meno. In conclusione ti consiglio batma, il gameplay è advvero spettacolare, li puoi davveri massacrare i detenutiUP
sì, visto che non mi va di giocare il solito assassin's creed senza una buona storia, volevo sapere se la trama meritava tanto per farmi piacere il gioco xDVisto che hai già pensato di prendere Castlevania,ti consiglio anche Brotherhood ^^.Ma per caso hai giocato ai primi due capitoli di AC?