scelta gioco

Sail

Member
Assolutamente bad company 2, il primo era bellissimo e il secondo non è da meno, ovviamente se ti piacciono gli sparatutto, altrimenti anche fifa non è male. Bad company è anche divertente, è uno dei migliori sparatutto che abbia mai povato
 

el_barto_84

Active Member
UP

Ho un budget di due giochi per la 360. Quali mi consigliate tra Castlevania (che molto probabilmente comprerò), Dead Rising 2, Brotherood e Batman Arkham Asylum?


Ragazzi ma avete letto che l'utente deve scegliere tra Castlevania, Dead Rising 2, Brotherood e Batman Arkham Asylum, e non quelli che avete citato voi???
 
Ultima modifica da un moderatore:

Wewee

Member
UP

Ho un budget di due giochi per la 360. Quali mi consigliate tra Castlevania (che molto probabilmente comprerò), Dead Rising 2, Brotherood e Batman Arkham Asylum?

Visto che hai già pensato di prendere Castlevania,ti consiglio anche Brotherhood ^^.Ma per caso hai giocato ai primi due capitoli di AC?
 

Sail

Member
UP

Ho un budget di due giochi per la 360. Quali mi consigliate tra Castlevania (che molto probabilmente comprerò), Dead Rising 2, Brotherood e Batman Arkham Asylum?
La lotta è sicuramente tra batman e castlevania, uno sicuro è brotherhood. Dipende anche da qunto vuoi spendere, se hai un fracco di soldi puoi pigliarti castle vania che è nuovo, batma è più vecchi e quindi costa meno. In conclusione ti consiglio batma, il gameplay è advvero spettacolare, li puoi davveri massacrare i detenuti
 

teo9

Alpha and Omega
Visto che hai già pensato di prendere Castlevania,ti consiglio anche Brotherhood ^^.Ma per caso hai giocato ai primi due capitoli di AC?
sì, visto che non mi va di giocare il solito assassin's creed senza una buona storia, volevo sapere se la trama meritava tanto per farmi piacere il gioco xD
 
Top