Scelta regalo videogioco

Scelta regalo videogioco

  • COD Black Ops

    Voti: 10 47,6%
  • Enslaved: Odyssey to the West

    Voti: 3 14,3%
  • Vanquish

    Voti: 0 0,0%
  • The Sims 3

    Voti: 0 0,0%
  • Red Dead Redemption (Undead Nightmare)

    Voti: 2 9,5%
  • Castlevania: Lords Of Shadow

    Voti: 4 19,0%
  • Fallout New Vegas

    Voti: 3 14,3%
  • AC Brotherhood

    Voti: 11 52,4%

  • Votatori totali
    21

Edo94

Member
Buonasera a tutti!
Natale si avvicina, ma io ho ancora le idee parecchio confuse :push:
Sto pensando a che gioco farmi regalare il 25 Dicembre ma ce ne sono talmente tanti belli che non so cosa scegliere.
Se mi darete una mano, ve ne sarò grato :laugh:
Votate nel sondaggio anche più di un gioco e prego di motivare la vostra risposta, per chiarirmi le idee :cheesy:
PS. Non ditemi "dipende dai tuoi gusti" perchè mi piacciono tutti questi giochi, non c'è un preferito :push:

I giochi in questione sono questi:
COD Black Ops
Enslaved: Odyssey to the West
Vanquish
The Sims 3
Red Dead Redemption (Undead Nightmare)
Castlevania: Lords Of Shadow
Fallout New Vegas
AC Brotherhood
 

sneked

Member
Lista abbastanza facile tra cui scegliere

Io escluderei tutti tranne COD Black Ops e Assassin's creed brootherood.

Quindi io ti dico di prendere AC perchè se hai avuto i precedenti non puoi fartelo perdere proprio, gioco troppo bello, poi siamo a roma, ezio sempre il migliore, gameplay sempre a ottimi livelli e grafica superba.
Molto longevo e missioni molto divertenti, e poi ci sono le solite missioncine secondari molo interessanti
 

Edo94

Member
Lista abbastanza facile tra cui scegliere

Io escluderei tutti tranne COD Black Ops e Assassin's creed brootherood.

Quindi io ti dico di prendere AC perchè se hai avuto i precedenti non puoi fartelo perdere proprio, gioco troppo bello, poi siamo a roma, ezio sempre il migliore, gameplay sempre a ottimi livelli e grafica superba.
Molto longevo e missioni molto divertenti, e poi ci sono le solite missioncine secondari molo interessanti
Purtroppo ho provato solo il primo e quello su PSP, ma mi ha sempre incuriosito Assassin's Creed.
 

Novecento900

Dis-Member
Prendi brotherhood, sembra un videogioco carino per un natale. Io penso che andrò per Dead rising 2.
Se facessimo proprio un thread sui regali di natale?
 

gioseph

Active Member
Un altro topic che mi mette in difficoltà sul consiglio da dare!! XD
Comunque consiglio anche a te ovviamente AC Brotherhood e poi volendo anche Black Ops.. Per il resto poi dipende dai tuoi gusti, quindi devi scegliere tu XD
 

Nike__94

Member
Io ti consiglierei Enslaved... Però anke io ho le idee molto confuse..... Enslaved perche è un gioco diverso dal solito...
 

Sapo

Nuovo utente
vi dico subito perchè avete sbagliato a votare assassin's creed e call of duty:
È IMPOSSIBILE ASPETTARE FINO A NATALE PER QUESTI 2 TITOLI!!
 

GabrixEnte

Active Member
l'unico che m porterebbe verso l'acquisto in caso non lo avessi già sarebbe ac, è un gioco che piace "alle masse" quindi chiunque tu lo debba regalare piacerà.
 

Sapo

Nuovo utente
Ti consiglio Black Ops anche perchè supporta la modalità 3D ... sarebbe un ottimo regalo
non lo prenderei solo perchè ha la modalità 3d... quello è relativo, se non hai il televisore 3d non lo vedi, piuttosto argomenterei la tua decisione dicendo che è un gioco fantastico, bello, con un online da paura di cui non ti stancheresti mai, e se poi vuoi essere oggettivo devi però menzionare il pessimo sincronismo del doppiaggio ma aimè è il pelo nell'uovo :p
 
Top