Scena tagliata o leggenda metropolitana?

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
No dai,come hanno potuto?! ma io dico gli rompeva tanto lasciarla così come era! anche se il cambiamento è poco non vuole dire niente,( poi il perchè è sempre il solito) Una delle scene più belle (anche se il contesto è triste è una scena davvero toccante e bella allo stesso tempo).....Mah!
 

andxel

Zero Shift
Io sò inoltre che hanno censurato una scena in cui l'hydra quando distrugge il colosseo aveva intorno alla bocca sangue di color verde...E che poi hanno proprio cancellato l'idea di far apparire l'organizzazione alla fortezza oscura del 1!
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Certo che hanno censurato un monte di cose eh? Mi sarebbe piaciuto un sacco vedere l'organizzazione XIII nel primo,anche se per poco. Poi anche il discorso dell'Hydra mi sempra proprio un idiozia,ormai al giorno d'oggi si censura tutto.

Edit: Rimanendo in tema vi posto il video del trailer di Kh2,noterete delle scene mai viste (e notare l'espressione sadica di Axel XD)!

http://it.youtube.com/watch?v=8qU1yKxVu9s
 

andxel

Zero Shift
cespuglia2008 ha detto:
Certo che hanno censurato un monte di cose eh? Mi sarebbe piaciuto un sacco vedere l'organizzazione XIII nel primo,anche se per poco. Poi anche il discorso dell'Hydra mi sempra proprio un idiozia,ormai al giorno d'oggi si censura tutto.

Edit: Rimanendo in tema vi posto il video del trailer di Kh2,noterete delle scene mai viste (e notare l'espressione sadica di Axel XD)!

http://it.youtube.com/watch?v=8qU1yKxVu9s
Ahahaha quando ho visto l'espressione di Axel sono caduto dalla sedia...Sembrava volesse dissanguare Roxas!
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
andxel ha detto:
Ahahaha quando ho visto l'espressione di Axel sono caduto dalla sedia...Sembrava volesse dissanguare Roxas!

In effetti fa parecchia paura,sinceramente se fossi stata in Roxas avrei cominciato a correre XD. Comunque era bellina anche la scena dove paperino si auto-congelava,mi sarebbe piaciuto molto vedrla. Però è un peccato perchè alcune scene erano quasi meglio di quelle originali.
 

*Tati*

Member
Il solo fatto dell'organizzazione XIII presente alla fortezza oscura (nell'aspetto che aveva nel primo gioco) era fantastico!
 
Top