Scene che trovate molto toccanti e/o commoventi

Bahamut Zero

Dreamcaster
immagino che per tutti i BBMK nati nel 98 che hanno giocato solo a crisis core effettivamente la morte di quellapersona possa davvero considerarsi spoiler
 

Creed

Member
In assoluto dico, nel finale di MGS3:

Morte di The Boss in MGS3.... ho pianto
 
Ultima modifica da un moderatore:

Bahamut Zero

Dreamcaster
così su due piedi me ne vengono in mente alcuni
FF4
il sacrificio di palom e porom

Tomb Raider Underworld
Lara scopre il corpo di sua madre in Helheim

Suikoden II
La follia del pazzo Luca Blight. Non c'è Sephiroth che tenga.
Anche poi il finale in cui muore Nanami. trovo il good ending piuttosto affrettato e sottotono

Lost Odyssey
la morte per malattia di Lirum

poi un momento non commovente, ma piuttosto forte, che ricordo è la intro di Parasite Eve
 

Natsumi

Killing Joke
Io mi commuovo molto facilmente quindi in realtà la lista è piuttosto lunga ( e molti di questi sono già stati citati : ) ); Tra i vari momenti in cui "ho aperto i rubinetti" però ricordo in particolare due casi di Phoenix Wright: Trials &Tribulations:

la fine dell'ultimo caso

[YT]D4ITYczjcgg&feature=related[/YT]
"The only time a lawyer can cry is when it's all over"

E una parte del quarto, ovvero una scena "marginale" e spesso dimenticata ma molto toccante nonché significativa IMHO

il suicidio di Terry Fawles
 

Yro MoeroBoy

Burning Lad
allora... se devo mettere solo i primi 8...

metal gear solid 4
beh, tutto! comunque il momento più doloroso per me è stato in Alaska, quando si supera una curva , dalla tormenta di neve si delinea la base di Shadow Moses e, contemporaneamente partono le note del tema...

final fantasy IX
Vivi... i-i

final fantasy X
la fine.... l'avete già detto tutti XD

Devil may cry 4
mia moglie mi ha costretto ad aggiungerlo, giuro che non è colpa mia! XD

Kiriee!! I swear you!!!

the bouncer
la conclusione, da prima dello scontro finale a dopo i titoli di coda...

Lost Odissey
più di metà dei mille anni di sogni XD

nights per Wii
l'ultimo stage, dove il protagonista cade nel vuoto solo per inizare a volare con le proprie forze, e parte il tema musicale. solo chi ha giocato ed amato il primo può capire XD
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Vediamo, Final Fantasy VII, IX e X, Metal Gear Solid 3 e 4. Le motivazioni non sto più a riscriverle tanto bene o male son già state dette.

Sicuramente dimentico qualche gioco, sicuramente. Ma tant'è che se non li avessi letti probabilmente non mi sarei ricordato nemmeno questi. Quando mi torna un po' di memoria aggiorno.
 
Top