PC Scions of Fate

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
Ehi non so se questa è la sezione giusta ma credo proprio di si...
qualcuno di voi gioca o ha mai giocato a Scions of Fate??
 
Ci giocavo ma ho dovuto lasciar perdere per questioni di banda; avendola condivisa per questioni di router, se l'altro PC scaricava, e scaricava spesso, laggavo come una bestia. Poiché troppo spesso schiattavo senza saper neanche come, perdendo ore di esperienza, ho lasciato perdere.
Ho un lanciere di livello 23, comunque.
 

Demyx

Notturno Melodico
-^Axel^- ha detto:
Ehi non so se questa è la sezione giusta ma credo proprio di si...
qualcuno di voi gioca o ha mai giocato a Scions of Fate??

eh! eh! bel gioco scions of fate!!! è inutile dirtelo... lo sai benissimo che ci gioco!!! siamo anche una squadra... gli oroscopus!!! comunque è il mio primo gioco online, e devo dire che mi piace molto!!! peccato che è in inglese... però grazie a te che traduci tutto non mi pesa affatto :D
 
Aggiungerei che questo gioco ha un inglese il cui livello di correttezza grammaticale, lessicale e sintattica rivaleggia con quello dello studente delle medie italiano standard.
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
Avalokitesvara ha detto:
Aggiungerei che questo gioco ha un inglese il cui livello di correttezza grammaticale, lessicale e sintattica rivaleggia con quello dello studente delle medie italiano standard.

si vabbè ma tanto in un gioco del genere non conta tanto la correttezza grammaticale o sintattica....le storielle da seguire sono futili...devi solo capire cosa fare nelle missioni e stop....comunque è un gioco molto simpatico...
 
Top