PC Scions of Fate

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
Ehi non so se questa è la sezione giusta ma credo proprio di si...
qualcuno di voi gioca o ha mai giocato a Scions of Fate??

Ci giocavo ma ho dovuto lasciar perdere per questioni di banda; avendola condivisa per questioni di router, se l'altro PC scaricava, e scaricava spesso, laggavo come una bestia. Poiché troppo spesso schiattavo senza saper neanche come, perdendo ore di esperienza, ho lasciato perdere.
Ho un lanciere di livello 23, comunque.

-^Axel^- ha detto:
Ehi non so se questa è la sezione giusta ma credo proprio di si...
qualcuno di voi gioca o ha mai giocato a Scions of Fate??

eh! eh! bel gioco scions of fate!!! è inutile dirtelo... lo sai benissimo che ci gioco!!! siamo anche una squadra... gli oroscopus!!! comunque è il mio primo gioco online, e devo dire che mi piace molto!!! peccato che è in inglese... però grazie a te che traduci tutto non mi pesa affatto :D

Aggiungerei che questo gioco ha un inglese il cui livello di correttezza grammaticale, lessicale e sintattica rivaleggia con quello dello studente delle medie italiano standard.

Avalokitesvara ha detto:
Aggiungerei che questo gioco ha un inglese il cui livello di correttezza grammaticale, lessicale e sintattica rivaleggia con quello dello studente delle medie italiano standard.

si vabbè ma tanto in un gioco del genere non conta tanto la correttezza grammaticale o sintattica....le storielle da seguire sono futili...devi solo capire cosa fare nelle missioni e stop....comunque è un gioco molto simpatico...

Indietro