Sconti da Blockbuster / Gamerush

Zoro83

Lo Zio
AVVISO A TUTTI
Il 01 aprile i negozi chiuderanno definitivamente!
Non ho la più pallida idea di cosa ne faranno di tutta la roba avanzata ma mi aspetto anche l'ultimo giorno che regalino tutto! :asd:
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
qualcuno è passato in quello di piazza santa rita a torino? E' il più vicino a casa mia e prima di passare vorrei sapere se ha ancora qualcosa
 

dox

Lovetune For Vacuum
Personalmente nu, però sono andato in quello di corso Dante ed è veramente un covo di ladri.

tapa che?
 

Zoro83

Lo Zio
qualcuno è passato in quello di piazza santa rita a torino? E' il più vicino a casa mia e prima di passare vorrei sapere se ha ancora qualcosa

Purtroppo no...

Personalmente nu, però sono andato in quello di corso Dante ed è veramente un covo di ladri.

tapa che?

IN che senso covo di ladri?
Quello di via S. Donato ha alzato gli sconti al 70% ma anche i prezzi e parlando con altri sembra che non si possa fare... STRANAMENTE non funziona il bancomat e molte volte non fanno scontrino....
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
bon, sono passato da quello di piazza santa rita a torino e...non c'era una mazza. L'unica cosa interessante era demon's souls per ps3 a tipo meno di 10€ ma è già ben custodito nella mia minuscola collezione quindi niente da fare, sono arrivato troppo tardi.
 
Top