E' qualche settimana che non posto qua però ecco gli sconti di questa settimana
F federossoblu Ant of the Sky 28 Maggio 2014 #61 E' qualche settimana che non posto qua però ecco gli sconti di questa settimana
F federossoblu Ant of the Sky 30 Maggio 2014 #62 Games with Gold per giugno: X360: Dark Souls, Charlie Murder e Super Stree Fighter IV:Arcade edition XOne: Max:Curse of the Brotherhood e Halo: Spartan Assault
Games with Gold per giugno: X360: Dark Souls, Charlie Murder e Super Stree Fighter IV:Arcade edition XOne: Max:Curse of the Brotherhood e Halo: Spartan Assault
Jeegsephirot Metal Jeeg Solid Staff Forum 30 Maggio 2014 #63 Tutta roba molto buona insomma, MS continua a migliorare di mese in mese. Scarico tutto
F federossoblu Ant of the Sky 30 Maggio 2014 #64 Jeegsephirot ha detto: Tutta roba molto buona insomma, MS continua a migliorare di mese in mese. Scarico tutto Clicca per espandere... E siamo a tre mesi consecutivi che non ci possiamo lamentare. Per quanto riguarda Dark Souls, non posso che consigliarti di prenderti prima o poi il DLC Artorias of the Abyss, che merita tantissimo.
Jeegsephirot ha detto: Tutta roba molto buona insomma, MS continua a migliorare di mese in mese. Scarico tutto Clicca per espandere... E siamo a tre mesi consecutivi che non ci possiamo lamentare. Per quanto riguarda Dark Souls, non posso che consigliarti di prenderti prima o poi il DLC Artorias of the Abyss, che merita tantissimo.
F federossoblu Ant of the Sky 3 Giugno 2014 #65 Sconti di questa settimana per Gold Da notare Far Cry: Blood Dragon e Saints Row 4 rispettivamente scontati del 67% e del 60%.
Sconti di questa settimana per Gold Da notare Far Cry: Blood Dragon e Saints Row 4 rispettivamente scontati del 67% e del 60%.
F federossoblu Ant of the Sky 7 Luglio 2014 #66 Saldi settimanali per One e 360 e primo giorno dei saldi estivi
Jeegsephirot Metal Jeeg Solid Staff Forum 14 Luglio 2014 #73 federossoblu ha detto: Ultimate game sale Final Clicca per espandere... anche oggi niente, peccato. Alla fine, facendo un resoconto, ho acquistato solo bastion (che per giunta non mi sta facendo impazzire)
federossoblu ha detto: Ultimate game sale Final Clicca per espandere... anche oggi niente, peccato. Alla fine, facendo un resoconto, ho acquistato solo bastion (che per giunta non mi sta facendo impazzire)