Scontro fra titani! Peter vs Homer

Con aiuto o senza aiuto della lista delle missioni secondarie?

  • Senza aiuto della lista delle missioni secondarie

    Voti: 0 0,0%
  • Con aiuto della lista delle missioni secondarie

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
A.L General ha detto:
Salve gente!!!
Ora tenterei di far collassare il forum :D dividendolo in 2 fazioni...I Griffinomani e i Simpsoniani

Utenti vaganti sul forum...voi preferite i Griffin o i Simpson?

Io mi schiero dalla parte di Peter & co. :cool: e voi?
tu nn fai dividere il forum ma il mio cervello che chiede di separarsi in emisfero destro e emisfero sinistro(o meglio parte di nocciolina dx da parte di nocciolina sx)...voterei petoria ma anche homerland....nn so cosa scegliere helpme!!!!! una battaglia celebrale senza fine:starwars:
 

Strife90

mezzo-demone
18 Giugno 2006
1.995
0
35
34
dopo una lunga ed attenta riflessione dico... GRIFFIN!!!
eh gia... sono senza alcuna logica e forse è proprio x questo ke fanno sbellicare^^
 

Final Fantasy God

Mercante Di Anime
27 Febbraio 2006
119
0
6
34
Io non ci ho dovuto nemmeno pensare I Simpson sono sempre i Simpson, e poi diciamolo chiaro Peter e stato copiato a Homer!!!
 

supreme eone jecht

Final Eone
26 Luglio 2006
331
0
6
37
beh dico i simpson...homer è il migliore!!!
tra futurama i griffin e i simpson preferisco di gran lunga i simpson...che ce posso fa,li adoro!!!
 

humprey

one winged angel
11 Agosto 2006
149
0
6
34
griffin 4ever sono troppo forti fanno scoppiare dal ridere..soprattutto stewie con quella sua testa ma anche peter e brian e crhis(papone)..sono decisamente migliori dei simpson... :D :D :D
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
Final Fantasy God ha detto:
Io non ci ho dovuto nemmeno pensare I Simpson sono sempre i Simpson, e poi diciamolo chiaro Peter e stato copiato a Homer!!!
per me invece peter e homer sono due demenze completamente diverse...
 

crystal

Nuovo utente
17 Giugno 2006
28
0
1
36
Simpsoniani alla riscossa!!! Avanti...abbiamo la demenzialità di un'intera città dalla nostra...d'oh!!! No, a parte gli scherzi, il quesito non si pone. Non si tratta di battagliare a colpi di risate e stupidità, la questione è un'altra, ovvero che se i Simpsons non avessero spianato la strada...i Griffin non si sarebbero mai neanche sognati di attraversarla. Punto.
 

kikyo

La sacerdotessa
3 Agosto 2006
342
0
6
34
crystal ha detto:
Simpsoniani alla riscossa!!! Avanti...abbiamo la demenzialità di un'intera città dalla nostra...d'oh!!! No, a parte gli scherzi, il quesito non si pone. Non si tratta di battagliare a colpi di risate e stupidità, la questione è un'altra, ovvero che se i Simpsons non avessero spianato la strada...i Griffin non si sarebbero mai neanche sognati di attraversarla. Punto.

concordo...
i griffin non esisterebbero se prima non fossero stati disegnati i simpson...
non mi dite che peter non è la copia di homer...
cmq fanno ridere tutti e due!!!
solo che i griffin sono decisamente più volgari!
 

gidan17

Member
22 Luglio 2006
474
0
6
31
kikyo ha detto:
concordo...
i griffin non esisterebbero se prima non fossero stati disegnati i simpson...
non mi dite che peter non è la copia di homer...
cmq fanno ridere tutti e due!!!
solo che i griffin sono decisamente più volgari!

quoto... e cmq appunto se nn fossero stati creati i simpson forse i griffin nn c sarebbero.. i simpson sn la base da cui tt è partito :D
 

kikyo

La sacerdotessa
3 Agosto 2006
342
0
6
34
gidan17 ha detto:
quoto... e cmq appunto se nn fossero stati creati i simpson forse i griffin nn c sarebbero.. i simpson sn la base da cui tt è partito :D

esatto!!
quindi forza simpson che anche senza la volgarità ci fanno ridere!!!
 

kikyo

La sacerdotessa
3 Agosto 2006
342
0
6
34
gidan17 ha detto:
s xo a me piacciono anke i griffin.. peccano sl d troppa volgarità forse..^^

anche a me piacciono i griffin!!
che non si intenda che io odio i griffin!
sono bellissimi!