Scontro fra titani! Peter vs Homer

Con aiuto o senza aiuto della lista delle missioni secondarie?

  • Senza aiuto della lista delle missioni secondarie

    Voti: 0 0,0%
  • Con aiuto della lista delle missioni secondarie

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

sephiroth22

GEAR SECOND
6 Febbraio 2006
796
0
10
41
Voto Homer simpson.......e voto griffin decisamente più pazzi!!! ma homer rimane in testa :D ciambella arhhagg
 

shaq95

Luigi delle Bicocche
23 Dicembre 2007
145
0
6
29
I simpson senza dubbio....tengo registrate ttte le puntate tramandatomi da mio fratello e porto avanti la tradizione cn la 18^ stagione....MITIGOUUUU!!
Ma sarà tradizione di famiglia o no le puntate dei griffin nn me le perdo mai....ogni volta simpson o griffin mi sfracelo dalle risate....
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
30 Luglio 2007
1.451
0
35
Alba
io non so perchè ma sono molto più affezionato a Futurama... comunque tra questi due il voto va ai Simpson per la storia e per come sappiano sempre essere originali; mentre Peter e la sua famigliola si piazzano alterzo posto, anche se mi sbellico dalle risate quando li vedo e la scena contro il pollo gigante è un MUAST
 

klau92

Nuovo utente
22 Ottobre 2007
2
0
1
31
Io amo i griffin *__________*
troppo forti e divertenti, per me hanno nettamente superato i Simpson, nonostamte loro siano dei grandi :D
Poi Stewie è insuperabile *_____*
 

DarkVincent

Ta'Veren
7 Maggio 2007
238
0
6
34
Sistemato piccolo errore che avevo causato..... avevo messo un'immagine in formato 1024x768.... che effettivamente era un po' grossina......

L'ho tolta in qualche modo strano.... scusate il momentaneo disagio....


Dicevo....

Ovviamente Homer è sempre Homer ("Ciambeeehhhllleeeee"!!!!).....

Però a Peter sono legato da un..... ehm.... legame fisico...... (dicono che gli assomiglio incredibilmente..... NON E' VERO!!!!!!!)

Sono impossibili da paragonare...... non si possono confrontare due titani.....
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
19 Gennaio 2008
1.297
0
35
30
I Griffin regnano!! Sicuramente i Simpson sono mitici, ma i Griffin mi fanno
sbellicare di risate a ogni episodio :D :D troppo forti!!!