Scontro fra titani! Peter vs Homer

Con aiuto o senza aiuto della lista delle missioni secondarie?

  • Senza aiuto della lista delle missioni secondarie

    Voti: 0 0,0%
  • Con aiuto della lista delle missioni secondarie

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
peccato che il sondaggio sia chiuso, comunqua ha vinto Homer, e non posso che essere d'accordo con la maggioranza, visto che ho sempre considerato l'ironia dei Simpson piu divertente di quella Griffiniana
 

odom 7

Member
23 Settembre 2007
348
0
6
32
Doomangel ha detto:
i Griffin! Adoro il bambino schizzato..
Pure io li adoro, sono fantastici, soprattutto la risata di Peter "hehehehehehehe":D; comunque il bambino si chiama Stewie.;)
 

kods

John Macco n°1 Fan
22 Aprile 2008
91
0
3
37
Ma nemmeno da chiedere.. I griffin sono soltanto volgari imitazioni.. Senza contare che i loro autori sono dei lamantini..
 

LastMemory

Member
10 Settembre 2007
450
0
6
Peter è un grande, ma Homer è insuperabile, Simpson forever, sono sempre stati la mia serie televisiva preferita!
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
31 Luglio 2007
330
0
6
34
i simpsons sn i simpson ...per quanto possano essere spassosi i griffin i simpson hanno una particolare caratteristica che riescono a ricreare la classica ironia da cabaret cioè fanno ridere raccontando e commentando fatti reali ...fantastici ...poi homer è qualcosa di incredibile ...è un icona americana come può essere darth fener (vader) o lo zio sam ...i griffin fanno ridere ma molte volte la loro sboccaggine e la loro sfacciataggine di ironizzare anche su fatti molte volte nn proprio adatti mi crea qualche problema nella visione ...amo stewe comunque ...papone ...
 

Disclaimers

Member
2 Aprile 2008
100
0
6
30
I simpson sono dei grandi scaturiti da un genio quale matt groening, ma personalmente preferisco i griffin, muoio dal ridere ogni volta che li guardo, soprattutto Stewie mi fa ammazzare...
 

Nero

Keeper of Time
5 Ottobre 2007
364
0
6
32
per qualche motivo i simpson non mi sono mai piaciuti invece i griffin li trovo fantastici
 

cloud 7

Member
5 Aprile 2006
515
0
10
32
Lamezia Terme
andreacloud7.blogspot.com
Simpson. I griffin sono il carton peggiore che abbia mai visto con la loro volgarità e battutine sceme. Poi fanno continuamente riferimento a personaggi della scena americana che non conosco io, figuriamoci la maggior parte dei telespettatori che sono bambini. E hanno fatto anche pagare multe salatissime alla mediaset! Homer continua così che sei grande!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
cloud 7 ha detto:
Simpson. I griffin sono il carton peggiore che abbia mai visto con la loro volgarità e battutine sceme. Poi fanno continuamente riferimento a personaggi della scena americana che non conosco io, figuriamoci la maggior parte dei telespettatori che sono bambini. E hanno fatto anche pagare multe salatissime alla mediaset! Homer continua così che sei grande!

mai lette tante idiozie e falsi moralismi in un post. Contento tu :)