Scrubs

Ho i dvd della prima, seconda e terza serie e...non finirò mai di guardarmeli e riguardarmeli

per gli appassionati di scrubs ... sono previste ancora due serie una è stata già trasmessa in america e quindi potrà essere vista penso verso marzo in italia l'altra la stanno trasmettendo ora in america ...quindi sono in tutto 6 serie poi il protagonista zack braff (j.d) si darà al cinema [ha realizzato il video cheriot].

è semplicemente bellissimo e ridere moltissimo! Poi l'inserviente è uno dei miei preferiti e anche quello che si vuole amazzare, che ora non ricordo come si chiama. Ma il mio mito è il Dr. Cox o Fox(nn mi ricordo neanche questo) quando parla con J.D!

Una figata paurosa! uno stile unico! peccato mi sono perso l'ultima serie (non riesco mai a capire quando lo fanno si mtv) ma vedrò di rimediare..

Scrubs è eccezionale, probabilmente una delle migliori serie comico-demenziali mai create...
Io stravedevo per l'inserviente, era troppo divertente!

Secondo me è una serie strapitosa, fuori dal normale!!!

Io adoro le cene dove compare l'uomo delle polizie (con tutti i suoi scherzi), e il dottore anziano, quello ******** che cerca di mettere nei guai tutti

Dragon ha detto:
è semplicemente bellissimo e ridere moltissimo! Poi l'inserviente è uno dei miei preferiti e anche quello che si vuole amazzare, che ora non ricordo come si chiama. Ma il mio mito è il Dr. Cox o Fox(nn mi ricordo neanche questo) quando parla con J.D!
si è vero cmq Cox ... quando lo chiamo con nomi da donna mi fà sbranghellare (nuovo termine inventato da me) dalle risate

Indietro