Scrubs

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
121
E' stupendo:D.Nient'altro da dire.Uno dei tre motivi per cui accendo la tv(insieme a FMA e Simpson:D)
 

Sesshomaru

Member
19 Giugno 2006
696
0
10
32
Castrigano del Capo
per gli appassionati di scrubs ... sono previste ancora due serie una è stata già trasmessa in america e quindi potrà essere vista penso verso marzo in italia l'altra la stanno trasmettendo ora in america ...quindi sono in tutto 6 serie poi il protagonista zack braff (j.d) si darà al cinema [ha realizzato il video cheriot].
 

Dragon

Member
27 Giugno 2006
672
0
10
29
è semplicemente bellissimo e ridere moltissimo! Poi l'inserviente è uno dei miei preferiti e anche quello che si vuole amazzare, che ora non ricordo come si chiama. Ma il mio mito è il Dr. Cox o Fox(nn mi ricordo neanche questo) quando parla con J.D!
 

Umaro

Il piu peloso
22 Luglio 2006
41
0
1
35
Una figata paurosa! uno stile unico! peccato mi sono perso l'ultima serie (non riesco mai a capire quando lo fanno si mtv) ma vedrò di rimediare..
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
16 Aprile 2006
838
0
10
35
Scrubs è eccezionale, probabilmente una delle migliori serie comico-demenziali mai create...
Io stravedevo per l'inserviente, era troppo divertente!
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
Secondo me è una serie strapitosa, fuori dal normale!!!

Io adoro le cene dove compare l'uomo delle polizie (con tutti i suoi scherzi), e il dottore anziano, quello ******** che cerca di mettere nei guai tutti
 

Sesshomaru

Member
19 Giugno 2006
696
0
10
32
Castrigano del Capo
Dragon ha detto:
è semplicemente bellissimo e ridere moltissimo! Poi l'inserviente è uno dei miei preferiti e anche quello che si vuole amazzare, che ora non ricordo come si chiama. Ma il mio mito è il Dr. Cox o Fox(nn mi ricordo neanche questo) quando parla con J.D!
si è vero cmq Cox ... quando lo chiamo con nomi da donna mi fà sbranghellare (nuovo termine inventato da me) dalle risate